Morgane Detective: c’è la seconda stagione? Ecco la verità

Morgane Detective Geniale 2 si farà? La protagonista della serie Audrey Fleurot svela in anteprima il suo futuro dopo il finale

morgane detective geniale
Audrey Fleurot pronta a tornare sul set di Morgan Detective

La prima stagione di Morgane Detective Geniale si è conclusa il 4 ottobre. La serie di grande successo nata in Francia è arrivata anche nel nostro paese, e sembra che i telespettatori italiani abbiano apprezzato questo nuovo prodotto. Al termine della prima stagione, composta da otto episodi, la domanda che in tanti si stanno ponendo sul web è sapere se ci sarà un prosieguo. E a svelare il futuro della fiction ci ha pensato direttamente la protagonista Audrey Fleurot confessando che tra pochi giorni si partirà già con le riprese.

morgane detective
Morgane detective: in Francia iniziano le riprese per la seconda stagione

Leggi anche-> Maneskin: Damiano fa il grande passo con Giorgia!

Morgane Detective Geniale 2 si farà

Un successo inaspettato quello di Morgane Detective Geniale, in Francia. Motivo per cui, la serie avrà un prosieguo e a farlo sapere la stessa protagonista ai suoi fan. La fiction nella cittadina francese ha totalizzato una media di ben 11 milioni di telespettatori a puntata, un record inassoluto che ha reso felice anche la protagonista Audrey Fleurot.

A confermare il ritorno sul set, anche l’interprete di Adam Karadec. Quest’ultimo, intercettato da Télé-Loisirs ha svelato che le indagini proseguiranno e che gli autori di Morgane Detective Geniale 2 hanno già un nuovo copione.

Inoltre, anche un altro attore Mehdi Nebbou ha detto la sua, dichiarando che la serie è andata bene. Adesso, Audrey ed io spingeremo la commedia su un livello superiore e infonderemo un tono un po’ più “britannico” ed eccentrico.

Leggi anche-> Le iene vanno da Dayane Mello in Brasile: Ecco il motivo

Anticipazioni: “Un nuovo personaggio si unirà ai protagonisti”

Dopo la conferma del ritorno di Morgane Detective 2, la creatrice della serie Alice Chegaray-Breugnot, ha voluto svelare qualche particolare in più sulla trama futura.

La sceneggiatrice in una recente intervista ha ammesso che i prossimi episodi continueranno a proporre nuovi casi, trattando negli episodi anche temi delicati come transessualità, i problemi psichiatrici e il nepotismo.

Ecco le sue dichiarazioni: Un nuovo personaggio si unirà alla stazione di polizia, un avversario che sarà lì per l’intera durata della seconda stagione e la cui presenza influirà anche sulle vicende private dei protagonisti. Insomma, gli appassionati della serie di sicuro non si annoieranno.

Impostazioni privacy