Maneskin: Damiano fa il grande passo con Giorgia!

Maneskin, Damiano fa il grande passo con la sua fidanzata Giorgia: importanti novità per il frontman del celebre gruppo.

maneskin damiano
Damiano pronto al grande passo con la fidanzata Giorgia (foto: Dean Mouhtaropoulos/Getty Images).

I Maneskin stanno vivendo il miglior momento della loro carriera. Dopo il trionfo a Sanremo sul palco dell’Ariston, la band romana ha trionfato anche a livello internazionale vincendo l’Eurovision Song Contest; richiestissimi, sono sulla cresta dell’onda.

Leader indiscusso del gruppo il frontman Damiano David, diventato una delle nuove icone della musica italiana nonché anche sex symbol. Per coronare questo bellissimo periodo, Damiano ha deciso di fare il grande passo con la sua fidanzata.

Maneskin, il frontman Damiano David fa il grande passo con la fidanzata Giorgia

Solo da qualche mese, Damiano ha portato alla luce la sua relazione con Giorgia Soleri, modella e influencer a cui è in realtà legato già da diversi tempo, da ben quattro anni.

Giorgia è originaria di Milano e dunque i due hanno vissuto spesso separati in questi ultimi anni; in quest’ultimo periodo la modella ha però vissuto alle porte della capitale, insieme a tantissimi mici che ama.

Come comunicato su Instagram però, è ora il momento di cambiare casa e vivere non più da sola, ma insieme a Damiano; i due hanno deciso di iniziare una convivenza ed è probabile che, se tutto andrà come previsto, ci saranno presto le nozze.

maneskin damiano
Giorgia e Damiano pronti a vivere insieme (foto: Instagram).

Leggi anche –> Un posto al sole: Marina ritorna con Roberto

Sembrerebbe essere il momento perfetto per i due per andare a convivere, tra l’entusiasmo generale di tutti i fan; come Damiano infatti, anche Giorgia è amatissima dai fan che l’apprezzano tantissimo anche per le iniziative sociali a cui prende parte, compresa quella di fare informazione su tematiche riguardanti la salute femminile.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore: Umberto spiazzato da Adelaide per la richiesta

Recentemente la giovane, affetta da endometriosi (e che soffre anche di vulvodinia)  si è sottoposta ad un intervento chirurgico e dopo un periodo passato in ospedale si sta piano piano riprendendo.

Impostazioni privacy