Un posto al sole: Marina ritorna con Roberto

Le anticipazioni relative alla puntata del 5 ottobre rivelano che Marina sarà sempre più lontana da Fabrizio e si avvicinerà ad un altro uomo

un posto al sole
marina e roberto di nuovo vicini

Continua la messa in onda di Un Posto al sole. La soap opera, prosegue con grande successo e anche nell’episodio di oggi sono previsti numerosi colpi di scena. Le anticipazioni ci rivelano che Fabrizio è ormai senza controllo, ed è caduto in un baratro. Il Rosato è diventato un pericolo per lui stesso e per gli altri ed ha bisogno di aiuto.

Marina le sta provando tutte ma suo marito non sembra ascoltarla. Questo la porterà a riavvicinarsi a Roberto, con cui sembra aver ritrovato la sintonia di un tempoNiko invece sta vivendo un momento molto delicato ed è in crisi. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Leggi anche –> Don Matteo, avete mai visto la moglie di Terence Hill? Ecco chi è

Fabrizio caduto nella dipendenza, Marina preoccupata

Fabrizio è sempre più nervoso e l’alcol lo sta rendendo sempre più aggressivo. L’imprenditore ha cominciato a bere e questo si sa trasformando in un vizio pericoloso soprattutto per la sua famiglia.

Marina non sa come fare, ma vuole aiutarlo prima che sia troppo tardi. Intanto, la donna si è avvicinata al Ferri e tra i due pare che stia riscoppiando la passione.

un posto al sole
Marina preoccupata per Fabrizio caduto nella dipendenza

Leggi anche –> Antonino Spinalbese non è soddisfatto, vediamo il motivo

Un Posto al sole: Nico costretto ad affrontare un momento difficile

Gli spoiler, sempre relativi alla puntata di questa sera 5 ottobre, ci svelano che per Niko ci saranno nuovi problemi all’orizzonte. Il ragazzo dovrà affrontare alcuni problemi, che lo metteranno in seria difficoltà.

Per ora, non sappiamo di cosa si tratterà l’unica cosa certa è che per il giovane Poggi non sarà facile uscire incolume da questa situazione. Un momento delicato che arriverà proprio quando è arrivato il momento di festeggiare per Renato.

L’avvocato con la collaborazione di Franco è infatti riuscito a far cadere le accuse su suo padre, primo sospettato dell’aggressione a Susanna. Infine, si tornerà a parlare anche di Alberto e Clara che durante i festeggiamenti avranno un duro scontro. Ad intervenire ci penserà Ornella, che si sentirà chiamata in causa per dare una lezione di vita a suo a suo figlio.

Impostazioni privacy