Antonino Spinalbese non è soddisfatto, vediamo il motivo

Antonino Spinalbanese è diventato di recente genitore, insieme a Belen, della piccola Luna Marì, ma sembra non essere ancora soddisfatto.

antonino spinalbanese insoddisfatto
L’insoddisfazione di Antonino: il motivo (foto: Instagram).

Dopo tante voci di gossip e diverse storie e flirt, Belen Rodriguez ha finalmente trovato la stabilità con Antonino Spinalbanese, hair stylist più giovane di lei di undici anni a cui ha recentemente donato una splendida bambina, la piccola Luna Marì.

Nonostante la differenza d’età e i litigi, i due si amano molto e sembrano essere molto affiatati, ma Spinalbanese sembra non essere ancora soddisfatto; ecco riguardo a cosa Antonino nutre ancora dubbi.

Antonino Spinalbanese, l’insoddisfazione del compagno di Belen

Come già rivelato ai suoi follower di Instagram nel corso di queste ultime settimane, Antonino vuole a tutti i costi aumentare la sua massa muscolare. Per farlo, si sta ovviamente sottoponendo ad un duro allenamento, guidato dall’esperto personal trainer Andrea Audino.

Più volte, grazie ad alcuni scatti, Antonino ha mostrato un fisico scolpito invidiabile, ma l’hair stylist sembra non essere ancora soddisfatto dei progressi fino a qui fatti: a quanto pare, vuole ridurre il girovita.

Il 26enne vorrebbe avere i fianchi più stretti e ridurre ancora di più il grasso in eccesso; nelle sue sedute d’allenamento si impegna al massimo per raggiungere i suoi obiettivi, ovvero recuperare la massa persa in quest’ultimo periodo.

antonino spinalbanese insoddisfatto
Duro allenamento per l’hair stylist.

Leggi anche –> U&D: Tina contro Gemma, ecco le anticipazioni bollenti

L’infortunio che ha avuto lo ha costretto ad un mese di pausa, tempo nel quale ha perso 6 chili: la volontà di Antonino è quello di recuperarli, mettendo su massa muscolare per un totale di 10 chili.

Leggi anche –> Elisa Isoardi in love: finalmente esce allo scoperto

A quanto pare quindi, Spinalbanese vuole un fisico ancora più scolpito, ma Belen già ci appare pazza di lui: intervistata a Verissimo, ha speso bellissime parole per il padre della sua bambina giurandogli amore eterno. I fan non ci credono, ma lei appare convintissima di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy