Elisa Isoardi in love: finalmente esce allo scoperto

Si vociferava già da un po’, che la bella ex naufraga Elisa Isoardi non fosse più single. Chi è il fortunato?

Elisa Isoardi sorpresa mentre si scambia un bacio con il suo nuovo fidanzato
La presentatrice Elisa Isoardi

Ormai si vociferava da un po’ di tempo che la bella ex naufraga, Elisa Isoardi, fosse di nuovo felice accanto ad uomo. Il quotidiano Leggo è riuscita a fotografarli insieme. Ma di chi si tratta?

L’ex presentatrice de “La Prova del Cuoco” si sta vedendo con Alessandro Di Paolo, l’imprenditore con il quale già aveva avuto una relazione.

Un ritorno di fiamma, a tutti gli effetti, per Elisa Isoardi. Solo qualche giorno fa, il settimanale Oggi aveva pubblicato delle foto che li ritraeva insieme. Si trovavano in una struttura sportiva in cui gioca l’’OstiaMare, una squadra che milita nella Serie D di cui il padre Roberto Di Paolo ne è il presidente.

Il quotidiano Leggo li ha sorpresi nuovamente insieme, nella stessa struttura sportiva, mentre si scambiano un bacio. Questa splendida coppia non più ha paura di uscire allo scoperto.

Elisa Isoardi sorpresa mentre si scambia un bacio con il suo nuovo fidanzato

In questo momento poi la bella conduttrice non ha nessun contratto lavorativo per le mani: dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi, la Isoardi sembrava essere corteggiata sia dalla Rai che da Mediaset. Sembravano esserci tanti progetti per la lei, ma alla fine non si è concluso nulla.

Ma in questo modo, l’ex naufraga può dedicare tutto il suo tempo al suo fidanzato, oltre che alla sua famiglia.

Elisa Isoardi sorpresa mentre si scambia un bacio con il suo nuovo fidanzato
La foto di Elisa Isoardi con il suo nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo- foto del quotidiano Leggo

Solo un anno fa, la Isoardi aveva partecipato al programma di Rai 1, Ballando Con Le Stelle (condotto da Milly Carlucci): i moltissimi fan avevano sperato che ci fosse di più tra la presentatrice e il suo partner, il ballerino di latino Raimondo Todaro. Ma dopo le dichiarazioni della Isoardi stessa si sono dovuti ricredere.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: LORENZO AMORUSO TUTTO SUL FUTURO MARITO DI MANILA NAZZARO

Quest’anno ha poi partecipato a L’Isola Dei Famosi, a Mediaset, condotto da Ilary Blasi, dove non è riuscita a concludere questo suo percorso a causa di un problema all’occhio.

LEGGI ANCHE—>DILETTA LEOTTA: ECCO I VERI MOTIVI DELLA FINE CON CAN YAMAN

In questi giorni, la bella Elisa Isoardi ha deciso di uscire allo scoperto e di viversi il suo amore con il suo fidanzato, l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Cosa ne pensate di questa nuova coppia?

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy