Diletta Leotta: Ecco i veri motivi della fine con Can Yaman

Vediamo insieme che cosa ha confessato direttamente Diletta Leotta sulla fine della sua relazione con Can Yaman, tanto discussa.

Diletta Leotta: Ecco i veri motivi della fine con Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman erano veramente fidanzati? E come mai è finita la loro storia

La loro storia d’amore è stata tanto discussa e la fine ovviamente non poteva essere da meno, stiamo parlando di Can Yaman e Diletta Leotta.

Ma vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato Diletta in una recentissima intervista che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE — >Il Paradiso delle signore: stravolto orario della messa in onda

Come prima cosa dobbiamo dire che la conferma della fine per quanto riguarda una delle storie d’amore più chiacchierate è arrivata ai microfoni di Verissimo.

Diletta Leotta confessa tutto!

In tanti sostenevano che la loro relazione era legata solamente a motivi lavorativi e di marketing, ma nulla di più.

Ovviamente sembra quasi impossibile che la coppia abbia finto per tutta l’estate una relazione, anche andando a casa dei genitori per conoscere le rispettive famiglie.

A rivelare alcuni dettagli della loro storia d’amore è stato il blogger Alessandro Rosica, che scrive sotto il nome di Investigatore Social, durante un suo intervento sulle pagine del giornale Mio.

Stando alle sue parole, la loro relazione era come diceva la maggior parte del pubblico, ovvero solamente una manovra di marketing.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip: Katia Riccarelli vuole uscire dal reality

Ma non sono poi riusciti a resistere alla passione, e per questo motivo la loro relazione amorosa si è trasformata in tale.

Con tanto di immagini dai vari alberghi o dalle varie location dove sono stati immortalati, ma la parole fine, sembra che l’abbia voluta mettere direttamente Diletta per via dello stile di vita di Can, che lei non condivide.

Diletta Leotta: Ecco i veri motivi della fine con Can Yaman
La passione ed il sentimento, per Diletta e Can sembrano essere arrivati dopo

La bella giornalista siciliana, sembra molto più casalinga rispetto all’attore turco che vediamo molto spesso fuori la sera, rispettando sempre le varie normative legate alle restrizioni che ci sono ancora per il Covid.

Insomma la loro relazione non era nata come un sentimento nato giorno dopo giorno, ma lo si è trasformata con il tempo.

 

Impostazioni privacy