Gf Vip: Katia Riccarelli vuole uscire dal reality

Katia Ricciarelli subito dopo la puntata fa una rivelazione importante ai suoi compagni di gioco: la cantante vuole abbandonare la Casa

katia ricciarelli
katia cofnessa ai suoi compagni la sua scelta

Continua il successo di questa nuovissima edizione del Grande Fratello Vip. Per adesso non sembrano esserci ancora numerose polemiche sul reality, ma possiamo dire che sul web si parla tantissimo di una delle concorrenti che ha preso parte quest’anno. Stiamo parlando dell’amatissima cantante lirica Katia Ricciarelli che nelle ultime ore si è lasciata andare ad una confessione importante che potrebbe cambiare il suo futuro nella casa.

Leggi anche –> Maneskin: Vic foto da togliere il fiato, tutto in primo piano “Mammamia”

La cantante lirica confessa di voler lasciare la Casa

Katia Ricciarelli, durante la serata di ieri è stata invitata insieme ad Alex Belli nella Love Boat. I due hanno messo in tatto un simpatico siparietto e terminata la puntata entrambi si sono scambiati idee su quanto accaduto durante la trasmissione. E durante la loro chiacchierata, la cantante lirica ha confessato una cosa molto importante.

L’artista pare stia valutando seriamente di voler lasciare il gioco. Il motivo riguarda non solo gli impegni lavorativi ma anche il desiderio di tornare alla vita si sempre. Il fatto restare “chiusa” nella Casa del GF Vip non la sta entusiasmando molto e presto potrebbe abbandonare i suoi compagni di viaggio.

katia ricciarelli
katia discute con i suoi coinquilini

Leggi anche –> Isabella Ricci: l’abito concentra l’attenzione proprio lì, una bomba!

I motivi della sua decisione

L’ex moglie di Pippo Baudo non sembra voler restare a lungo nella casa e ha già ammesso che lascerà prima il gioco. Katia vuole tornare al più presto alla vita di tutti i giorni e abbracciare la sua famiglia.

Inoltre, se ciò non dovesse accadere, sarà costretta a cambiare anche le date di alcuni concerti e altri impegni già programmati nei prossimi mesi. Nello stesso tempo, però,  l’artista ha fatto capire di non voler lasciare con un addio.

Anche perchè come in molti sapranno se dovesse lasciare prima, come da contratto è obbligata a pagare una penale. Non ci resta che seguire con molta attenzione gli sviluppi dei prossimi giorni e vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy