Ronaldo senza benzina: Bodigard in fila per 7 ore

0
429

Anche Cristiano Ronaldo vittima della crisi di carburante che sta colpendo il Regno Unito negli ultimi giorni. A riportare l’episodio sono i principali tabloid britannici

cristiano ronaldo
le guardie del corpo di cristiano ronaldo costretti a lunghe ore di fila

La crisi del carburante che sta vivendo in questi giorni il Regno Unito ha compito anche il calciatore Cristiano Ronaldo. Stando a quanto riportano i tabloid inglesi, l’attaccante del Manchester è rimasto a secco di benzina e le sue guardie del corpo sono stati costretti a farsi 7 ore di fila per rifornire due delle costose auto del fuoriclasse portoghese.

L’attesa estenuante delle guardie del corpo di Ronaldo

Come riporta il The Mirror non sono bastate le tante ore di fila da parte delle due guardie del corpo di Ronaldo Cristiano per mettere in moto le sue automobili di lusso.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle signore: stravolto orario della messa in onda

Stiamo parando di una Bentley da 164,000 sterline e una Range Rover. In attesa dalle 14.20 del pomeriggio e per di più sotto la pioggia, i due uomini hanno ceduto intorno alle 21, sfiniti dall’attesa.

cristiano ronaldo
le auto di cristiano ronaldo

Purtroppo, si tratta di una situazione allarmante che ha interessato la maggior parte della popolazione inglese, che si è trovata costretta a trascorrere l’intera giornata in fila in una pompa di servizio…

Un’attesa lunga e stressante quella a cui sono stati costretti i due bodyguard di Cristiano Ronaldo. Secondo i media inglesi, quando è arrivato il loro turno, i due si sono visti allontanare dal benzinaio che gli ha comunicato la fine del carburante.

Di conseguenza niente benzina e entrambi sono stati costretti a tornare indietro. “I due uomini sembravano stufi di aspettare sotto la pioggia”.

LEGGI ANCHE —> U&D la rivelazione imbarazzante del cavaliere sulla dama stupisce tutti

La crisi del carburante Negli Usa

I cittadini statunitensi dopo il razionamento delle quantità di benzina tra i distributori sono entrati in panico e subito si sono mobilitati per non restare senza carburante. Tutti hanno preso d’assalto le pompe ma senza nessun risultato.

Il vero problema che ha interessato la nazione non è la mancanza di petrolio ma bensì il modo in cui smistare lo stesso nelle pompe.