U&D la rivelazione imbarazzante del cavaliere sulla dama stupisce tutti

U&D, il cavaliere stupisce tutti a casa e in studio con l’imbarazzante rivelazione sulla dama: ecco cosa è successo tra i due.

u&d
Retroscena imbarazzante su una dama e la situazione degenera (foto: YouTube).

Uomini e Donne sembra stia entrando nel vivo e a dominare la scena è sicuramente il trono over, molto più “ricco” al momento rispetto a quello classico; sono tante le dame e tanti i cavalieri che si stanno conoscendo, creando in studio non poche polemiche.

L’ultima rivelazione avrebbe del piccante: un cavaliere avrebbe infatti rivelato un retroscena imbarazzante su una delle dame che sta frequentando, sorprendendo tutti sia in studio che a casa.

U&D, il retroscena imbarazzante sulla dama: la situazione

Protagonista in questione Graziano Amato, cavaliere del trono over che sta facendo sicuramente discutere in questo primo periodo del dating show; le prossime puntate lo vedranno al centro di scintille.

Stando a quanto emerge dalle recenti registrazioni infatti, Graziano (inizialmente approdato in studio per frequentare Ida Platano, che però lo ha rifiutato) ha rivelato un retroscena piccante sulla nuova dama frequentata.

Secondo quanto raccontato da Graziano infatti la donna, durante l’uscita, si sarebbe spogliata nella sua auto lasciandogli come “ricordo” le mutandine indossate per l’occasione. Nell’incredulità dello studio, il cavaliere avrebbe promesso a Gianni Sperti delle foto a conferma di quanto raccontato.

Un retroscena piccante e imbarazzante, che avrebbe mandato la dama su tutte le furie: la donna, a seguito delle parole di Graziano, si sarebbe alzata dando un forte ceffone al cavaliere.

u&d
Graziano Amato al centro delle polemiche.

Leggi anche –> Melissa Satta: ecco la notizia tanto attesa! Tutti i rumors

A raffreddare la situazione interviene dunque la stessa Maria De Filippi, che afferma convinta di non voler mandare in onda una scena del genere; anche se lo schiaffo verrà tagliato, la questione delle mutandine verrà con molta probabilità mandata in onda.

Leggi anche –> U&D Tina Cipollari shock “Sono fidanzata”, la reazione di Maria

Nel dating show, curiosamente, c’è già un precedente di questo tipo: in molti ricorderanno infatti il ceffone di Roberta Di Padua a Riccardo Guarnieri.

Impostazioni privacy