U&D Tina Cipollari shock “Sono fidanzata”, la reazione di Maria

0
519

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, durante una lite in studio con Gemma Galgani si lascia andare con una confessione.

U&D: Tina Cipollari è di nuovo innamorata? 
Tina Cipollari si è di nuovo innamorata?
L’opinionista di uno dei programma di punta di Canale 5, Uomini e Donne, sembra aver ritrovato finalmente la felicità accanto ad un uomo. Stiamo parlando di Tina Cipollari, l’acerrima nemica di Gemma Galgani, con la quale durante una lite si è lasciata andare con una confessione intima.
La sua “vita sentimentale va benissimo”, come ha detto l’opinionista stessa. La dama torinese non sembra però esserne del tutto convinta.
Dopo la fine della relazione con Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino, Tina ha affermato che si sta “rifacendo una vita con un altro uomo“.
E a tal proposito, la Cipollari ha fatto una proposta alla padrona di casa, la conduttrice Maria De Filippi, ovvero se può presentare il suo nuovo fidanzato in studio.
A sentire queste parole, la tronista del trono over non sembra affatto convinta della sua esistenza tanto che ha detto che “dovrebbe trovare un attore e portarlo sotto i riflettori”.

U&D: Tina Cipollari è di nuovo innamorata?

Ma sembra essere l’unica a pensarla in questo modo, o quasi. I telespettatori sono convinti delle parole dell’opinionista del programma. E i suoi tanti fan sperano di poter fare la conoscenza del nuovo fidanzato.
Le due donne non riescono proprio trovare un punto di incontro. Infatti, Tina ha fatto sapere ad Isabella Ricci di aver incontrato Giorgio Manetti, che avrebbe fatto apprezzamenti nei confronti della dama.
U&D: Tina Cipollari è di nuovo innamorata? 
Gemma accusa Tina di essersi inventata tutto
Gemma però non le crede ed è convinta che la Cipollari si stia inventando tutto quanto. E l’accusa, affermando che anche lei nella vita ha avuto molte relazioni.
Ma l’opinionista frena subito la dama torinese affermando che “Io nella mia vita non non ho avuto tante storie. Non sono state avventurette, sono durate anni. Non sono una donna di un’avventura”.
Adesso però la curiosità è tanta: Tina farà conoscere a tutti il suo nuovo fidanzato nel programma di Maria De Filippi, in cui fa l’opinionista? Per scoprirlo basterà guardare le nuove puntate di Uomini e Donne, che va in onda dal lunedì al venerdì, su Canale 5, alle 14.45.