Isabella Ricci: l’abito concentra l’attenzione proprio lì, una bomba!

Isabella Ricci si presenta nel nuovo scatto con un nuovo abito che fa cadere l’occhio proprio lì; la nuova bomba della dama del trono over.

isabella ricci uomini e donne
Isabella Ricci incanta ancora sui social (foto: Instagram).

Continua l’ascesa di Isabella, e non soltanto grazie alle riprese in studio con Maria De Filippi. Mentre continua il suo percorso al trono over di Uomini e Donne infatti, la Ricci sta avendo sempre più seguito sui social, grazie sicuramente a tutta la sua sensualità.

Con la partecipazione al dating show, la Ricci sembra essersi risvegliata a quella verve da modella che l’ha contraddistinta in gioventù; scatto dopo scatto, continua a mostrare il suo corpo e la sua sensualità.

Isabella Ricci, il vestito fa cadere l’attenzione proprio lì

Tra una registrazione e l’altra, la Ricci ha avuto modo di curare sul suo profilo Instagram una particolare rubrica: Trash Chic, che l’ha vista posare con diversi abiti dal gusto inusuale e sicuramente poco eleganti.

Anche se con abiti discutibili, la Ricci non ha mai sfigurato e anche questa volta, indossando l’ultimo, rende bollette l’atmosfera facendo cadere l’occhio dei suoi follower proprio lì.

Indossando un luccicante abito rosso da varietà anni ’80, la Ricci posa seduta sul letto con gambe e piedi nudi, lasciando intravedere l’intimo mentre manda un bacio a tutti i suoi fan.

isabella ricci uomini e donne
Il bacio di Isabella ai suoi fan e l’occhio cade proprio lì (foto: Instagram).

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore: Agnese divisa da due uomini

Quasi 10 mila i like nel giro di poche ore, e tantissimi i commenti sotto alla foto; qualcuno, in senso positivo, conferma proprio come questo nuovo vestito sia proprio “strappalike” per le sue trasparenze.

Leggi anche –> Bianca Guaccero gaffe con Simona Ventura in diretta, ecco cosa è successo

Dopo la frequentazione fallita con Biagio (che l’ha accusata di essere una donna profonda e affettuosa fuori, ma “costruita” e “robotica” in studio) la dama continua a presenziare al dating show della De Filippi, in attesa del giusto corteggiatore. Troverà finalmente l’amore? Le polemiche sono però dietro l’angolo.

Impostazioni privacy