Il Paradiso delle Signore: Agnese divisa da due uomini

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per la prossima settimana nella nostra amata soap opera italiana, Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle Signore: Agnese divisa da due uomini
Paradiso: Agnese sempre più combattuta

La sesta stagione è iniziata da poco ma già ci aspetta con mille nuovi arrivi interessanti e qualche abbandono che nessuno pensava fosse mai possibile.

Ma vediamo meglio che cosa ci dobbiamo attendere per la prossima settimana al Paradiso delle signore.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone “l’ho rifatto…”: Ecco cosa!

Iniziamo con il dire che uno dei triangoli in amore più particolari è quello formato da Agnese, il marito Giuseppe ed Armando, il capo magazziniere.

Il triangolo amoroso del Paradiso delle signore

Anche perchè la donna, quando è scomparso il marito si era avvicinata a lui, ma la sua ricomparsa improvvisa ha cambiato tutto.

In queste prossime puntate, però vedremo Armando avrà sempre più confidenza con Gloria, facendo impazzire di gelosia Agnese.

Per questo motivo, lo obbligherà a prendere una decisione definitiva, ma non sappiamo ancora di quale si tratti.

LEGGI ANCHE —> U&D: Sara Zilli tutto quello che non sai sulla dama

Ma per la bella Agnese, i problemi non finisco certo qui, perchè il marito Giuseppe in Germania ha un’altra moglie ed un figlio.

E Petra insieme al pargolo arriveranno a Milano, e per questo motivo per Giuseppe sarà sempre più impossibile mantenere il segreto.

Agnese molto probabilmente, dalle anticipazioni scoprirà cosa nasconde il marito, e cosa deciderà di fare anche con Armando?

Potrebbe esserci un addio in un primo momento con Armando per un ritorno di fiamma nelle puntate successive dopo la particolare scoperta che il marito aveva un’altra famiglia, con tanto di figlio in Germania?

Il Paradiso delle Signore: Agnese divisa da due uomini
Cosa deciderà di fare in amore Agnese?

Al momento possiamo solamente attendere i nuovi episodi della nostra amata soap opera Il Paradiso delle signore che vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.55 circa sulla Rai.

E voi cosa ne pensate di questo particolare intreccio come si risolverà? Agnese potrà vivere la sua storia d’amore con Armando alla luce del sole?

Impostazioni privacy