Miriam Leone “l’ho rifatto…”: Ecco cosa!

L’attrice ed ex Miss Italia del 2008, Miriam Leone ha pubblicato uno scatto sui social in cui appare molto bella e sensuale.

Miriam Leone: il suo ultimo post su Instagram divide i follower
Il giorno del matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo

Dopo circa due anni di fidanzamento, l’attrice ed ex Miss Italia del 2008, Miriam Leone ha sposato il suo fidanzato, Paolo Carullo.

Il 18 settembre scorso, infatti, la Leone ha pronunciato il “Si” e sui social ha postato alcune foto del suo matrimonio. Il marito, però, ha poco a che fare con il mondo dello spettacolo: laureato in Economia e Finanza a Milano, è un imprenditore. Ma non solo, è anche un pò musicista.

Dopo però quel fatidico giorno, la più bella di Italia ha deciso di cambiare nuovamente look: infatti, ha deciso di lasciare la sua chioma rossa per far largo al biondo, che alla fine alcuni dei suoi follower hanno apprezzato moltissimo.

Non sappiamo ancora se questo nuovo look sia per l’uscita, ormai prossima del nuovo film al cinema, Marylin ha occhi neri, in cui l’attrice sfoggia appunto questo look.

Miriam Leone: il suo ultimo post su Instagram divide i follower

In questa occasione ha potuto lavorare nuovamente con l’affascinante Stefano Accorsi: interpretano Clara e Diego che si incontrano in un Centro Diurno che si occupa della riabilitazione di persone con diversi disturbi comportamentali. Qui verranno incaricati di gestire un ristorante e tra varie peripezie, i due capiranno che se collaboreranno, potranno raggiungere ottimi risultati.

Ma non è finita qui per la bella attrice: a dicembre, dopo vari rinvii a causa della chiusura dei cinema per il Coronavirus, uscirà finalmente “Diabolik“. In questa occasione interpreterà la fidanzata, Eva Kant, del ladro, che avrà il volto di Luca Marinelli.

Miriam Leone: il suo ultimo post su Instagram divide i follower
Miriam Leone: il suo ultimo post ha diviso i suoi follower

Insieme a loro, saranno presenti nella pellicola Valerio Mastrandrea, Claudia Gerini e Serena Rossi.

LEGGI ANCHE—>JASMINE CARRISI: LA SENSUALITA’ FATTA DONNA! SALE LA TEMPERATURA!

Su Instagram, Miriam Leone ha voluto postare la foto in cui è in versione bionda. Molti messaggi in cui i suoi follower si dividono per la prima volta: chi sostiene che l’attrice sia più bella in versione rossa, chi invece sostiene che anche in versione bionda non sia per niente male.

LEGGI ANCHE—>DILETTA LEOTTA: LA CONFESSIONE CHE TUTTI ASPETTAVANO

Accanto alla foto l’attrice ha scritto “Oops, I did it again”, ovvero “L’ho fatto di nuovo”. Cosa ne penserà il marito di questa scelta?

 

 

Impostazioni privacy