Jasmine Carrisi: la sensualità fatta donna! Sale la temperatura

0
592

La figlia del noto cantante Al Bano diventa sempre più bella e i suoi post fanno letteralmente sognare i followers di Instagram.

Al Bano e Jasmine Carrisi
Al Bano e Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e della seconda moglie Loredana Lecciso. Nata il 14 giugno 2001, oggi ha vent’anni e vive a Cellino San Marco. Mentre il padre ha preferito la carriera musicale, sua figlia ha deciso di dedicarsi alla recitazione, tanto che ha ottenuto il ruolo di Isabella D’Aragona nel film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi.

Tuttavia, il futuro da attrice non è qualcosa a cui la piccola Carrisi aspira particolarmente, il suo sogno più grandi infatti, è quello di iscriversi alla facoltà di psicologia. Insomma, la figlia del noto cantante ha le idee ben chiare nonostante la giovane età e la sua bellezza conquista letteralmente tutti suoi fan di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi rivela il ritocchino per la prima volta, ecco cosa ha fatto

Jasmine Carrisi – i post che fanno sognare

Instagram
Instagram

Nonostante la sua indiscutibile bellezza, Jasmine Carrisi è stata spesso oggetto di critiche, soprattutto per la supposizione secondo cui la giovane abbia ricorso alla chirurgia estetica. Eppure, il seguente rumor non è mai stato confermato dalla diretta interessata: i fan che la seguivano fin da piccola, avevano notato un particolare cambiamento negli zigomi e nella bocca, ma sarà vero?

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, è ancora fidanzata? Gli ultimi rumors

Fatto sta, che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso rimane comunque bellissima e ed proprio per la sua sensualità che Raveggi la scelse nel ruolo di Isabella D’Aragona. Anche nell’ultimo post di Instagram infatti, i followers non hanno risparmiato i complimenti per la piccola Carrisi, sono rimasti tutti colpiti dal suo viso meraviglioso.

Dal profilo Instagram di Jasmine Carrisi
Dal profilo Instagram di Jasmine Carrisi

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi spegne per sempre il sogno dei fan: Non posso farlo

Nonostante ciò, proprio tra i commenti dell’ultimo post, sono arrivate altre opinioni circa l’eventualità che Jasmine si sia fatta qualche ritocchino. Molti followers, anche di età anagrafica avanzata, ci hanno tenuto a sottolineare di come la figlia di Al Bano stia esagerando con i rigonfiamenti alle labbra.

Cosa ci sarà di vero in tutte queste supposizioni? Non potremo mai arrivare alla verità fino a quando sarà la stessa Jasmine a confermarlo. Fatto sta che, con o senza chirurgo estetico, la figlia di Al Bano rimane comunque una ragazza incantevole.