Jasmine Carrisi, è ancora fidanzata? Gli ultimi rumors

In tanti si chiedono se la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sia ancora fidanzata, con il giovane Alessandro Greco

jasmine carrisi

 

Possiamo dire che ormai Jasmine Carrisi è diventata davvero una donna a tutti gli effetti. La figlia di Al Bano e Loredana rispetto a qualche anno fa è cresciuta tantissimo e non solo a livello fisico. La 20enne da tempo si dedica oltre che allo studio, anche alla musica e alla recitazione, e lo scorso anno è uscito il suo primo singolo Ego. Pochi sanno, però, che Jasmine ha avuto anche un fidanzato per più di un anno ma da tempo non si hanno più sue notizie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Greco (@alessandrogreco)

 

Chi è Alessandro Greco è ancora il fidanzato

Musica a parte, Jasmine Carrisi è finita al centro dei pettegolezzi anche per la storia d’amore con Alessandro Greco, con la quale pare faccia coppia fissa da diverso tempo. Una relazione che la giovane non ha mai tenuta segreta visto che sui social ha sempre pubblicato foto in sua compagnia. Numerosi scatti, infatti, confermano quanto i due fossero innamorati e in ottimi rapporti.

C’è da dire, però, che entrambi da tempo non si fanno più vedere anche se sui socia continuano  seguirsi. Ad oggi, nessuno sa se Alessandro e Jasmine sono ancora fidanzati ma possiamo confermare che in passato la loro relazione era ufficiale.

Nel corso di alcune interviste, non si è tirata mai indietro nel rispondere ad alcune domande e facendo riferimento al Greco ha dichiarato: “Sto con Alessandro da un anno. Mi ha conquistata per la sua positività e la sua simpatia. L’ho già presentato ai miei e in famiglia è piaciuto”.

Chi è il giovane pugliese

La figlia di Al Bano era molto innamorata di Alessandro e di certo non lo ha mai nascosto. Jasmine Carrisi, nonostante gli impegni che si dividono tra studio e musica, non lo ha mai trascurato. Alessandro ha la sua stessa età ed è pugliese come lei.

L’ex coppia si è conosciuta ai tempi della scuola ma sul ragazzo si è sempre conosciuto poco. Spesso si è parlato di una presunta relazione tra Jasmine e il figlio di Biagio Antonacci, ma possiamo assicurare che tra i due c’è solo un rapporto di amicizia.

Impostazioni privacy