Jasmine Carrisi spegne per sempre il sogno dei fan: Non posso farlo

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi ha spento per sempre il sogno dei suoi fan: ecco a cosa ha deciso di rinunciare

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi nonostante la giovane età sembra avere le idee molto chiare. La figlia di Al Bano, infatti, oltre agli studi ha deciso di seguire la carriera di suo padre e il suo unico desiderio è quello di diventare una grande artista. Nello stesso tempo, sa benissimo che non sarà facile, anche perchè sin da quando era piccola si è ritrovata a fare i conti con tanti pregiudizi. In una recente intervista, la ventenne ha parlato del suo ultimo singolo uscito da poco e ha anche ammesso che Al Bano ha avuto un ruolo fondamentale nel brano.

Jasmine Carrisi e il sogno di diventare una grande artista

Rispetto a suo fratello Bido, Jasmine sembra decisa a volersi lanciare nel mondo della musica. La ragazza salentina ha sempre saputo cosa volesse dalla vita e a tal proposito ha ammesso: “Mentre mio fratello è stato alla larga dal mondo artistico dicendo ‘ci sono fin troppi cantanti in famiglia’ io ho sempre saputo che avrei fatto questo”ha dichiarato la 20enne.

Lo scorso anno è uscito il suo primo brano Ego, mentre a Giugno 2021 il secondo Calamite. Due singoli molto diversi dallo stile di suo padre, che richiamano la sua età e il suo genere. La Carrisi, però, ha dichiarato che Al Bano l’ha aiutata molto in entrambi i progetti. Nel primo, con il testo mentre nel secondo le ha consigliato il titolo.

La figlia di Al Bano rifiuta un possibile duetto con il papà

Intanto, vista la stessa passione, sono tanti i fan che si chiedono se un giorno padre e figlia si esibiranno insieme, magari con un duetto.  Jasmine Carrisi è stata molto chiara e senza giri id parole ha confermato un “No” secco. La 20enne ha spiegando però anche la ragione di tale risposta negativa.

Abbiamo due stili completamente diversi e poi la sua voce coprirebbe la mia”. In effetti, il Maestro e la sua quintogenita hanno un timbro decisamente differente. Il primo molto potente mentre il secondo più delicato.

Impostazioni privacy