Rosalinda Cannavò a Napoli senza il suo Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga separati. Lei è partita alla volta di Napoli, mentre il suo dolce fidanzato è rimasto a Osimo.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è iniziata nella casa del Grande Fratello Vip quasi per caso e, nonostante le numerose critiche iniziali e la poca fiducia riposta nella coppia, i due sembrano continuare la loro relazione serenamente.

Neanche gli impegni di lavoro riescono a separarli: Rosalinda è partita alla volta di Napoli, lasciando il suo fidanzato Andrea nella sua casa ad Osimo. Nessuna paura per i fan della coppia, i due sono sempre felici e complici, tanto che continuano a mostrarsi sui social allegri e sorridenti.

L’ultima foto della coppia risale a quattro giorni fa ed è stata proprio Rosalinda a pubblicarla. I due appaiono più felici che mai, lei tra le braccia di lui con lo sguardo innamorato e gli occhi a cuoricino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Andrea Zenga intanto, per compensare l’assenza della fidanzata, si sta dedicando ai suoi amici e allo sport. Solo due giorni fa, infatti, ha pubblicato una foto con la sua “Brotherhood” e tra i commenti non è mancato quello di Rosalinda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Rosalinda nel frattempo si sta occupando dei suoi impegni lavorativi, ospitata in uno dei migliori hotel di Napoli, sta facendo sognare i suoi followers con le sue stories romantiche e con i look sfoggiati come influencer.

Impostazioni privacy