Ballando con le stelle: Ecco la nota donna che parteciperà arrivando da Uomini e Donne

Vediamo insieme la notizia che sta facendo il giro del web, per Ballando con le stelle, dove si dice che arrivi direttamente da Uomini e Donne.

Ballando con le stelle: Ecco la nota donna che parteciperà arrivando da Uomini e Donne
Ballando con le stelle: ecco chi arriva da Uomini e Donne

Come sappiamo il programma condotto in modo eccezionale da Milly Carlucci è proprio Ballando con le Stelle.

Ma stando alle ultimissime indiscrezioni che girano sul web, sembra che la nota donna dopo Uomini e Donne la troveremo in questo programma della Rai, ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Ballando con le stelle: arriva lei?

Per quanto riguarda il tanto amato programma di ballo della Rai, ovvero Ballando con le stele, c’è già la data d’inizio, ovvero il 16 di ottobre.

LEGGI ANCHE —> AMICI 21: ECCO L’INDISCREZIONE SU COSA “AVREBBE” DECISO MARIA DE FILIPPI

Tutta la redazione, insieme alla padrona di casa, Milly Carlucci è impegnatissima nel preparare tutto.

E tra i vari concorrenti ci potrebbe essere anche la nota donna che ha partecipato al programma di Maria De Filippi, ma andiamo con ordine.

Come primo cambiamento importante quest’anno, non ci sarà per la prima volta Guillermo Mariotto tra i giudici.

Il noto stilista ha infatti deciso che si vuole dedicare solamente alla sua occupazione principale, e lasciare il mondo della televisione per un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE —> BRUTTE NOTIZIE PER CAN YAMAN: LA SERIE SANDOKAN A RISCHIO CANCELLAZIONE

Ha voluto precisare, in varie interviste, Guillermo che è in ottimi rapporti con Milly Carlucci, e che non ha alcun tipo di problema con lei, come in molti aveva vociferato.

Per il momento ancora non si conosce chi prenderà il suo posto, ma sicuramente non sarà facile, dato il grande carisma che aveva.

Ma non sembra essere l’unico abbandono del programma, anche Simone Di Pasquale, storico insegnante ha deciso di mettere la parola fine dopo ben 20 anni dalla prima edizione.

Troveremo Simone in altre trasmissioni ma con un’altra veste, magari come inviato o qualcosa di simile.

Ma arriviamo alla notizia bomba, ovvero c’è un personaggio che ha fatto parte di Uomini e Donne che avrebbe molto piacere a partecipare al programma di Milly Carlucci.

Stiamo parlando di Beatrice Valli, che ha partecipato al programma di Maria De Filippi all’età di 19 anni corteggiando Marco Fantini, e la loro relazione procede a gonfie vele.

Ballando con le stelle: Ecco la nota donna che parteciperà arrivando da Uomini e Donne
Beatrice Valli sarebbe davvero contenta di partecipare a Ballando con le Stelle

Le sue parole sono state le seguenti:

“Mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021..Milly Carlucci è una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello”.

E voi cosa ne pensate di queste novità ed indiscrezioni per quanto riguarda la prossima edizione di Ballando con le stelle? C’è qualche personaggio particolare che vi piacerebbe vedere?

Impostazioni privacy