Barbara D’Urso: ecco il suo “amore puro”

Barbara D’Urso mostra a tutto il suo “amore puro”, che è riuscito a conquistare totalmente il suo cuore; le tenere parole della conduttrice.

barbara d'urso amore
La D’Urso ha occhi solo per lui: il suo amore (foto: Mediaset Play).

Da più di quarant’anni, la D’Urso è protagonista in tv e non smette mai di far discutere: che la si odi o la si ami però, “Carmelita” è uno dei volti più presente della nostra tv.

Dal debutto come showgirl di Telemilano 58 sul finire degli anni ’70 è passato diverso tempo, e tra vari programmi e performance come attrice la D’Urso continua ad essere protagonista con Pomeriggio Cinque; e mentre continua a lavorare senza sosta, celebra il suo “amore puro”.

Barbara D’Urso, parole dolcissime per il suo amore

Nonostante la chiusura sia di Live – Non è la D’Urso che di Domenica Live, due dei programmi che hanno fatto la  fortuna in questi ultimi anni, la D’Urso è sempre protagonista su Canale 5.

In queste ore però, ha pensato soprattutto a celebrare il compleanno del suo amore puro, ovvero quello di suo figlio Emanuele; insieme al fratello maggiore Giammauro, Emanuele è nato dalla relazione della D’Urso con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dall’82 al ’93.

Ormai 31enne, Emanuele rimane sempre per la conduttrice quel bambino che ha messo al mondo nel lontano ’88; su Instagram, ha infatti postato una foto di suo figlio da piccolo, accompagnata da una dolce didascalia.

barbara d'urso amore
Emanuele da piccolo e l’amore della conduttrice (foto: Instagram).

Leggi anche –> Michael Schumacher la meravigliosa notizia: fan pieni di gioia

“Ed eccolo l’unico altro vero punto di Felicità perfetta e totale” scrive la D’Urso per augurare un buon compleanno al figlio “Io Tu e Giammauro uniti ed indivisibili…Noi Tre..l’Amore puro” conclude la conduttrice, che sembra avere occhi solamente per i suoi figli.

Leggi anche –> U&D Gemma Galgani attaccata pesantemente “non sei sveglia, sei lessa”

All’età di 64 anni, la D’Urso conserva ancora intatto il suo fascino e di certo i corteggiatori non le mancano; nonostante questo, non sembra al momento intenzionata a donare il suo cuore nuovamente ad un uomo.

Impostazioni privacy