Isabella Ricci: capolavoro di bellezza e sensualità, eccola!

Isabella Ricci continua a conquistare tutti, dallo studio Mediaset di Uomini e Donne ai social: la dama è un capolavoro.

isabella ricci uomini e donne
La sensualità della dama nel nuovo scatto (foto: Instagram).

Dopo l’esordio nella scorsa edizione, Isabella Ricci è pronta a prendersi tutto il pubblico del dating show di Maria De Filippi, incantando con la sua bellezza e col suo incredibile fascino.

62enne romana, Isabella ha una laurea in Filosofia ed è amatissima dal pubblico; ha lavorato per anni come archivista e bibliotecaria ed ora, tra una registrazione e l’altra, si occupa della sua azienda Pet Village, che si occupa di fornire materiali per la cura degli animali domestici. Con una nuova foto sui social, mostra ora nuovamente tutto il suo charme.

Isabella Ricci, capolavoro di bellezza e sensualità

Già in queste prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne, Isabella ha avuto modo di confrontarsi con Gemma Galgani, sua storica “rivale”; la dama torinese l’avrebbe accusata di essere “sponsorizzata” su Instagram, dopo che appunto Isabella ha aperto il suo profilo.

Non curandosi dei commenti di Gemma, la Ricci continua a postare scatti sul suo profilo incantando tutti; ricordando l’estate, godendosi le ultime giornate di sole, la dama si mostra incantevole in Emilia Romagna.

isabella ricci uomini e donne
Ultimi giorni di sole per la dama di Uomini e Donne (foto: Instagram).

Leggi anche –> Ilary Blasi e Totti in crisi? Ecco il gesto eclatante

Il lungo vestito blu elettrico enfatizza il suo fisico statuario; la donna, molto alta e con un passato da modella, si presenta ancora oggi in forma smagliante con una grandissima sensualità.

Leggi anche –> Terence Hill: pronti due nuovi progetti per lui, eccoli

“Settembre: ultime giornate di sole” si legge nella didascalia del post, che in poche ore ha già raccolto più di 6 mila like; il profilo Instagram della Ricci è piuttosto “giovane”, ma vanta già più di 60 mila follower e siamo certi che, col passare dei mesi, il numero è destinato ad aumentare in maniera vertiginosa. Con buona pace di Gemma, ovviamente, che dovrà rispondere in studio del successo della sua “rivale”.

Impostazioni privacy