Alessandra Pierelli: Ecco oggi a 42 anni bellissima e irriconoscibile

Vi ricordate di Alessandra Pierelli? Eccola oggi a 42 anni: fisico da urlo e bellissima come 20 anni fa quando partecipò a Uomini e donne

alessandra pierelli
Alessandra Pierelli ai tempi di Ued

I veri appassionati di Uomini e donne sicuramente si ricorderanno di Alessandra Pierelli. La giovane circa 20 anni fa è stata la corteggiatrice e fidanzata di Costantino Vitagliano. La loro storia ha fatto innamorare le giovani e non solo, tanto che ancora oggi si parla di loro. Un amore che ha fatto sognare e che possiamo dire ha lanciato il programma di Maria De Filippi. Ma com’è oggi e cosa fa Alessandra? Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto.

Alessandra Pierelli a 42 anni bellissima come 20 anni fa

Il 28 settembre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spento le 42 candeline. Un giorno importante per la diretta interessata che ha voluto condividere proprio con chi l’ha sempre sostenuta.

Il tempo per la donna sembra non essere proprio passato. Superata la soglia dei 40 anni la Pierelli è rimasta elegante e attraente come venti anni fa. L’unica differenza è che all’epoca era una ragazzina ma oggi è mamma, moglie e imprenditrice.

Tantissimi gli auguri che ha ricevuto sui social e non sono mancati nemmeno quelli da parte di personaggi famosi. Tra questi troviamo l’attrice Serena Rossi, la conduttrice Adriana Volpe, l’attore Luca Calvano, l’ex concorrente del Grande Fratello Katia Pedrotti. Tutti uniti nell’augurare il meglio alla Pierelli, che da tempo ha abbandonato il mondo dello spettacolo.

Cosa fa oggi oggi l’ex tronista di Ued?

Oggi Alessandra Pierelli, dopo aver preso parte a varie trasmissioni ed essersi dedicata al cinema e allo spettacolo si gode la sua famiglia. Nel giorno del suo compleanno è proprio con loro che ha condiviso questa giornata importante.

alessandra pierelli
Alessandra pierelli oggi dopo Ued

Accanto a lei i propri genitori e il marito Fabrizio Baldassari. L’ex fidanzata di Costantino Vitagliano ha sposato il giocatore di poker professionista nel 2011 e per amore ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Montecarlo, dove vive insieme a Daniel e Liam i suoi figli.

Nel corso di questi anni però non tutto è stato semplice. Nel 2006, la Pierelli è finita in coma dopo un intervento di liposcultura. Alessandra ha rischiato di morire ed è stata salvata dalla madre, che ha subito capito che c’era qualcosa che non andava. Un dramma che le ha segnato la vita e da quella brutta esperienza ha deciso di allontanarsi dalla televisione.

Impostazioni privacy