Carolina Stramare: pantaloncini e tacco vertiginoso, la posa bollente

La bellissima modella Carolina Stramare ha fatto letteralmente impazzire i fan con una nuovo foto sul suo profilo Instagram. Vediamo insieme lo scatto bollente dell’influencer. 

Carolina Stramare minigonna
Carolina Stramare

Carolina Stramare è riuscita a farsi notare grazie al suo fascino e alla sua sensualità. La 22 enne è diventata famosa dopo essere diventata Miss Italia nel 2019. 

Ancora oggi è una delle ragazze più belle del web, ma non solo, nel mondo dello spettacolo spicca soprattutto per la sua eccellente forma fisica e per il suo sguardo magnetico.

Dopo la sua vittoria a Miss Italia ha continuato a lavorare come modella per noti marchi pubblicitari che l’hanno resa ancora più famosa. Ma non solo anche sui socail è un personaggio molto seguito tanto che il suo profilo Instagram conta ben 273 mila followers. 

Ma avete visto la sua ultima foto su Ig? è una bomba sexy. Vediamola insieme.

Leggi anche->Diletta Leotta: la confessione che tutti aspettavano

Carolina Stramare lascia i fan senza parole su Ig

Carolina Stramare minigonna
la foto su Ig di Carolina Stramare fa impazzire i fan

Affascinante e sensuale, l’ex Miss Italia ha nuovamente lasciato senza parole i suoi fan con uno scatto molto sexy pubblicato sul suo profilo Instagram.

La modella si è fatta immortale in una posa provocante con indosso dei mini pantaloncini che lasciano poco all’immaginazione. Ma non solo il suo sguardo magnetico riesce a far innamorare i suoi followers ogni volta.

Rovente e curve spettacolare, Carolina Carolina Stramare ha alzato la temperatura del web e i suoi fan hanno molto apprezzato, infatti la foto ha già raggiunto più di 28 mila like, per non parlare dei complimenti nei commenti da parte di colleghi e followers.

Leggi anche->Wanda Icardi: La tuta è aperta fino a lì!

Voi cosa ne pensate? vi è piaciuta la foto della modella?

Impostazioni privacy