Albano e Romina: cala il gelo tra loro, ecco il gesto che lo conferma

Tra Al Bano Carrisi e Romina Power sembra non esserci più nessuna intesa. Cosa è successo alla coppia più famosa?

Romina e Al Bano: nuovi attriti per la coppia più amata
Cosa succede al Al Bano e Romina Power?

Non è passato inosservato uno dei commenti inerenti alla sua ex moglie, Romina Power, da parte del cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi.

In molti si stanno chiedendo cosa è successo fra i due per aver portato il cantante a rispondere in una certa maniera in una delle sue ultime interviste a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo.

Ma andiamo con ordine, la presentatrice di Mediaset, ha chiesto se Romina Power fosse contenta di essere diventata nuovamente nonna, ma Al Bano risponde “Si, penso sia felice, non l’ho sentita”.

I fan hanno trovato questa risposta non molto convincente, dal momento che la coppia si era riformata, anche se solo artisticamente, negli ultimi anni.

Romina e Al Bano: nuovi attriti per la coppia più amata

Dopo la scomparsa della loro primogenita, Ylenia, avvenuta a gennaio del 1994, Al Bano e Romina Power si sono allontanati arrivando fino a divorziare qualche anno dopo.

Il cantante di Cellino San Marco ha, successivamente, incontrato Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto 2 figli, Jasmine e Al Bano Jr.

Dopo qualche anno, il cantante ha deciso di riunirsi, artisticamente parlando, con la sua ex moglie, tanto che per alcuni anni sono stati in giro per il mondo con i loro famosi duetti.

Ma questo idillio è andato scemando e nell’ultimo periodo addirittura i due cantanti non si sentirebbe più. Ma, ora i fan si chiedono se c’entra in qualche modo Loredana Lecciso.

Romina e Al Bano: nuovi attriti per la coppia più amata
Nuovi attriti per Romina ed Al Bano: potrebbe essere colpa della Lecciso?

Infatti, l’ex moglie e l’attuale compagna di Al Bano non si sarebbero mai sopportate molto, tanto che Romina avrebbe chiesto al suo ex marito di tenere a freno la lingua della showgirl.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ CONFESSA IUL SUO TERRIBILE PASSATO CON LE DROGHE

Ma questa richiesta non sarebbe stata accolta dal cantante di Cellino San Marco. E non solo, avrebbe deciso di allontanarsi dalla sua ex per il bene della Lecciso, con la quale, tra alti e bassi, ormai fa coppia da almeno 20 anni.

LEGGI ANCHE—>AL BANO E LOREDANA: I FIGLI SONO ANDATI VIA TUTTI DI CASA, COSA SUCCEDE?

I fan avevano sperato in un ravvicinamento tra i due cantanti e non solo artisticamente parlando. Ma neanche il fatto di essere diventati nuovamente nonni li ha fatti avvicinare.

 

Impostazioni privacy