U&D Gemma Galgani attaccata pesantemente “non sei sveglia, sei lessa”

0
465

Nuovo scontro nello studio di Uomini e donne: Gemma Galgani accusa Tina Cipollari di influenzare negativamente i suoi corteggiatori

gemma galgani
La dama del trono over triste per le parole di Filiberto

Non c’è pace per Gemma Galgani che continua ad essere accusata e criticata da Tina Cipollari. L’opinionista è convinta che la torinese nemmeno quest’anno troverà la sua anima gemella nonostante i vari ritocchini a cui si è sottoposta per apparire più giovane. E proprio riferendosi a questa situazione, la Vamp non ha perso occasione per lanciarle l’ennesima frecciata causando un nuovo scontro nello studio.

Gemma e Tina ai ferri corti: nuovo scontro in studio

Tina Cipollari si è decisa a dare una mano alla sua rivale, cercando di aiutarla a trovare la sua anima gemella. Ovviamente, era solo un modo ironico, perchè la bionda ha invitato i futuri cavalieri a corteggiare cavalieri Isabella Ricci.

La Galgani entrata in studio, chiede al parterre maschile del Trono Over perché nessuno si avvicina a lei neppure per un caffè ed è qui che la Vamp è partita come una furia.

LEGGI ANCHE —> Gf: Veronica Ciardi, l’incredibile trasformazione fino ad oggi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

U&D: Filiberto distrugge la Galgani

Critiche, frecciatine e insulti che hanno trovato però l’appoggio di molti cavalieri presenti. Infatti, Filiberto ha appoggiato del tutto il pensiero di Tina affermando che Gemma nonostante sia simpatica non è una cima.

Io parlavo e tu mi dicevi che parlavo troppo, ma tu non avevi argomenti. Quando due si conoscono non si parla di tramonti. Io ero interessato a te, ma mi hai deluso perché non sei sveglia, non sei brillante, non sei ironica e sei diventata lessa”.

LEGGI ANCHE —> I Bastardi di Pizzofalcone: Un omicida tra loro? Ecco la verità

In aiuto di Gemma però arriva arriva il cavaliere Antonello, che ammette di trovare la torinese molto interessante. Alla fine, anche Gianni Sperti da ragione alla settantunenne. Diversamente, invece, è la situazione per Isabella Ricci: l’ex modella accetta il corteggiamento di Michele.