Michael Schumacher la meravigliosa notizia: fan pieni di gioia

0
617

Finalmente dopo mesi è arrivata una bella notizia che riguarda Michael Schumacher e la sua famiglia: ecco come sta

michael shumacher
Michael Schumacher e sua moglie Corinne

Nel mese di settembre si è tornati a parlare del campione di Formula 1. Come è noto a tutti, Michael Schumacher a seguito del grave incidente sugli sci avvenuto a Maribel nel 2013 è finito in coma ma con il tempo le sue condizioni sono sempre più migliorate. Ma come sta oggi?

LEGGI ANCHE —> Una Vita: decisione shock per Felicia dopo la morte di Ildefonso

Come sta Michael Schumacher oggi?

Di recente si è tornati a parlare di Michael grazie a Netflix, che ha voluto dedicargli un documentario, dove si racconta appunto tutta la sua vita a la propria carriera da pilota.

Notizie ufficiali sulle reali condizioni di salute di Michael Schumacher non ce ne sono e di fatto non ce ne sono mai state. Il motivo riguarda la sua famiglia, che ha sempre cercato una certa privacy, per tutelare loro e i suoi figli.

Schumacher è stato sempre riservato e anche dopo l’incidente la moglie Corinna ha fatto di tutto per far si che tutto restasse uguale. Di sicuro, sappiamo che l’ex pilota non è più in una clinica ma a casa.

LEGGI ANCHE —> Don Matteo: entra Magalli nel cast, ecco cosa farà

Le sue condizioni sono stabili ma comunque gravi. Secondo alcune fonti, sembra lgi sia impossibile parlare e ha confermarlo è stato proprio suo figlio: “Sogno di poter parlare con mio padre della passione che ora ci unisce, l’automobilismo, rinuncerei a tutto per di averlo ancora accanto a me”.

michael schumacher
il giorno del matrimonio con Corinne

Continuano le cure per l’ex campione di Formula 1

Nel corso di questi anni, Michael Schumacher non ha mai smesso di curarsi e proprio sua moglie Corinne in una recente intervista ha dichiarato che ha sempre ricevuto le migliori cure.

Purtroppo, come già detto in precedenza, nessuno ha informazioni più precise sul suo attuale stato di salute o almeno chi le ha di certo non lo dice alla stampa. Sono pochissime le persone che possono fare visita a Schumacher, fra queste Jean Todt, ex team principal Ferrari dell’epoca d’oro, e Luca Badoer, ex collega.