U&D e Sara Zilli: ecco tutto quello che non sapete sulla dama di Maria

Uomini e Donne: scopriamo insieme chi è la dama che ha da poco fatto ingresso, nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi

U&D: Sara Zilli tutto quello che non sai sulla dama
Sara Zilli tutto quello che non conosci su di lei

Tutti i pomeriggi abbiamo modo di vedere in nuovo appuntamento per quanto riguarda l’amatissimo programma che promette di far trovare l’amore a chi partecipa.

Stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne, e in questo inizio di stagione ci sono alcune alcune conferme della stagione precedente come in questo caso Sara Zilli.

LEGGI ANCHE —> Una Vita: Camino e la reazione shock di Ildefonso!

Iniziamo con il dire che Sara è nata a Firenze nel 1960 e per la precisione il 13 di marzo, vive a Fiesole.

Uomini e Donne: tutto su Sara Zilli

Per quanto riguarda il suo lavoro sappiamo che è un informatore scientifico, e che è anche una mamma.

Ha infatti due figli, un maschio ed una femmina nati da un matrimonio che si è concluso, una volta che ha fatto ingresso nel programma condotto da Maria De Filippi ha iniziato una conoscenza con uno dei cavalieri maggiormente chiacchierati, ovvero Biagio di Maro.

La loro conoscenza però non è andata nel migliore dei modi, e come è sembrato di capire, il tutto è stato legato all’eccessiva gelosia del cavaliere.

LEGGIN ANCHE —> Manuel Bortuzzo: ecco chi è mamma Rossella Serena

Per chi non lo sapesse ha un piccolo cane che si chiama Mireia e si vede spesso nelle fotografie che pubblica sul suo profilo social di Instagram.

Sara poi ha una enorme passione per il ballo e per quanto riguarda le vacanze ha una preferenza per i posti marini.

U&D: Sara Zilli tutto quello che non sai sulla dama
Sara e la discussa frequentazione con il cavaliere Biagio di Maro

In questo momento ha iniziato nuovamente a partecipare al programma di Maria, ma sembra che non ci sia ancora nessun cavaliere che possa interessare la bella Sara.

E voi cosa ne avete pensate quando ha iniziato la conoscenza con uno dei cavalieri più chiacchierati del programma? Anche secondo voi sarebbe terminata da li a breve oppure potevano avere alcune percentuali di buona riuscita?

Alessandro Righi

Impostazioni privacy