Manuel Bortuzzo: ecco chi è mamma Rossella Serena

Avete mai visto la mamma del concorrente del GF Vip  Manuel Bortuzzo? Ecco la splendida Rossella Serena

manuel bortuzzo
manuel bortuzzo: in che rapporti è con la madre?

Ha incantato i telespettatori fin dal primo giorno Manuel Bortuzzo che non ha nemmeno perso tempo a raccontarsi a 360 °. La sua storia ha commosso milioni di persone e per adesso è uno dei concorrenti più favoriti della Casa. Qualcuno, si è chiesto chi è sua madre e soprattutto come ha fatto a credere una ragazzo così dal cuore d’oro.

manuel bortuzzo
Rossella Serena e Rosolino dopo l’incidente di Manuel

Rossella Corona è la mamma di Manuel Bortuzzo. Il giovane non è mai stato amante della vita mondana ma possiamo dire che era una possibile promessa del nuoto.Purtroppo, un grave incidente, ovvero nel mezzo di una sparatoria è stato ferito gravemente, e da allora è finito su una sedia a rotelle.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Ridge scopre Quinn e la verità scioccante

Una storia drammatica la sua, ma che di certo non gli ha tolto il sorriso e la voglia di vivere. Questo sopratutto grazie alla presenza costante delle persone che lo vogliono bene.

LEGGI ANCHE —> Il paradiso delle Signore: Gloria e la toccante lettera per Ezio

A non lasciarlo mai solo sua madre che da anni è sposata con Franco Bortuzzo. La loro vita privata è rimasta tale, anche dopo l’incidente del figlio. Tutta la famiglia non ha mai amato le luci della ribalta e la prima volta che la signora Bortuzzo si è confidata è stata al settimanale Chi.

Non credo serva nascondere il dolore è meglio attraversarlo insieme, talvolta basta semplicemente essere presenti nel momento del bisogno. Le parole giuste non esistono…“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Bortuzzo (@francobortuzzo)

 

La tragedia che ha interessato il giovane campione

Rossella Corona e suo marito Francesco Bortuzzo sono una coppia molto unita e dalla loro unione sono nati 4 figli. Mentre la mamma è rimasta a Treviso con i tre, il papà è andato a vivere con Manuel a Roma.

La tragedia del giovane Bortuzzo si è consumata nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, nel quartiere Axa di Roma, quando il nuotatore è rimasto coinvolto in una sparatoriaferito gravemente alla schiena perché colpito da un proiettile mentre si trovava davanti a un distributore.

Impostazioni privacy