Paola Perego e Simona Ventura in accappatoio insieme? La strana foto

Qualche ora fa è spuntata sul web una strana foto Paola Perego e Simona Ventura, ma cosa ci facevano in accappatoio? I fan sono andati in delirio. Vediamo insieme la foto e di cosa si tratta. 

Simona Ventura Paola Perego accappatoio
Simona Ventura Paola Perego: cosa facevano in accappatoio?

Paola Perego e Simona Ventura sono sicuramente le due conduttrici più famose della tv italiana. Da sempre ricoprono ruoli importanti all’interno della Rai, motivo per cui, questa volta, l’azienda, ha pensato di farle condurre un programma insieme. 

Manca sempre meno all’inizio di Citofonare Rai2, la nuova trasmissione che avrà come presentatrici due mostri sacri del piccolo schermo come la Ventura e la Perego.

Qualche giorno fa è uscito il promo del nuovo programma dove si vedono le due note conduttrici che scherzano su quale out fit scegliere per la prima puntata.

Il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare un particolare, le due showgirl si sono mostrate in tv in accappatoio. Vediamole in tutta la loro bellezza.

Leggi anche->Adriana Volpe: “Mi metto a nudo”, La foto è bollente

Paola Perego e Simona Ventura in accappatoio nel promo di Citofonare Rai2

Simona Ventura Paola Perego accappatoio
Paola Perego e Simona Ventura in accappatoio

Paola Perego e Simona Ventura sono pronte per il nuovo programma ideato per loro dalla Rai: Citofonare Rai2. La data della prima puntata è programmata per il 3 di ottobre ed entrambe non stanno più nella pelle come si è visto dal promo lanciato qualche giorno fa.

Simona e Paola hanno lasciato tutti senza parole mostrandosi in tv in modo piuttosto particolare, belle come non mai hanno indossato solo un accappatoio. Grazie a questo dettaglio si preannuncia sicuramente un programma moderno e leggero, proprio quello di cui i telespettatori hanno bisogno

Intanto la Perego ha commentato così il suo debutto “sarà una cosa vivace e piena di gente, vogliamo raccontare il paese che rinasce, che ricomincia, solo cose positive

Anche Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a RadioCorriereTv in cui ha spiegato come funziona il format del programma “Andremo a conoscere le bellezze del territorio e parleremo tanto con i telespettatori, anche attraverso quiz e giochi telefonici molto carini che coinvolgono tutti. Saremo anche noi a suonare al citofono degli italiani” 

Leggi anche->Fedez confessa il suo terribile passato con le droghe

Per scoprire altri dettagli non ci resta che aspettare il 3 ottobre, voi cosa ne pensate? vi piace il nuovo programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura?

Impostazioni privacy