Grey’s Anatomy: Meredith e Addison che succede? L’anteprima incredibile

Il 30 settembre torna in America il medical drama più longevo della tv, Grey’s Anatomy, con un attesissimo ritorno.

Il ritorno di Addison Montgomery nelle corsie del Grey- Sloan Memorial
Derek Shepherd, Addison Montgomery e Meredith Grey
Giovedì 30 settembre 2021 torna in America il medical drama più longevo della tv, ovvero Grey’s Anatomy.
Ormai è noto a tutti i fan dello show il ritorno di Addison Montgomery, interpretata dalla straordinaria Kate Walsh.
In molti si ricorderanno la sua prima ed iconica scena, insieme a suo ex marito Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e Meredith Grey (Ellen Pompeo).
Tra le corsie del Grey- Sloan Memorial tornerà, quindi, il chirurgo neonatale e fetale ed aiuterà il suo ex capo, Richard Webber (James Pickens Jr.) alle prese con le sue nuove matricole.
Sono state rilasciate anche alcune foto riguardo a questo fenomenale ritorno: si può vedere, infatti, che l’ex moglie del dottor Shepherd lavorerà a stretto contatto con la protagonista dello show.
Dopo gli storici trascorsi, o per meglio dire dopo che sono state rivali in amore le due lavoreranno fianco a fianco. Non sappiamo ancora per quanti episodi la dottoressa Montgomery rimarrà a Seattle, sicuramente più di uno.

Il ritorno di Addison Montgomery nelle corsie del Grey- Sloan Memorial

Il suo è uno dei ritorni più attesi: dopo aver lasciato lo show di Shonda Rhimes, Kate Walsh è stata una delle protagoniste di uno spin-off di Grey’s Anatomy, ovvero Private Practice. In questo show, dopo molte vicende amorose e non, la chirurgo neonatale e fetale si è sposata ed ha adottato un figlio.
I fan sperano che oltre ad interagire con la dottoressa Grey, l’ex moglie del neurochirurgo possa incontrare sua cognata, Amelia Shepherd (Caterina Scorsone).
Insomma, Grey’s Anatomy si rivela ancora una grande garanzia. In questa 18° stagione, forse, potremmo vedere anche sbocciare l’amore tra Meredith e il dottor Hayes (Richard Flood).
Il ritorno di Addison Montgomery nelle corsie del Grey- Sloan Memorial
Addison Montgomery lavorerà fianco a fiano con Meredith Grey
Infatti, il primario di pediatria si è avvicinato molto alla Grey dopo che quest’ultima ha dovuto lottare contro il Coronavirus.
Nella 17° stagione ci sono stati grandi ritorni all’interno dello show: quello più atteso è stato il ritorno del dottor Shepherd, scomparso durante l’11 stagione dopo un incidente stradale.
Non tutti hanno preso bene il modo in cui hanno deciso di far uscire di scena Derek, ma Shonda Rhimes si è difesa bene con il suo ritorno nella spiaggia dei sogni di Meredith!

 

Impostazioni privacy