Grey’s Anatomy: ritorno incredibile per Addison Montgomery

Un grande ritorno in Grey’s Anatomy 18: la dottoressa Addison Montgomery torna fra le corsie del Grey-Sloan Memorial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Walsh (@katewalsh)

Manca sempre meno per l’inizio del medical drama più longevo, Grey’s Anatomy 18. Dopo molti e inaspettati ritorni che sono avvenuti nella diciasettima stagione, in questa nuova ce ne saranno tanti.

Il più gradito da tutti i fan è senza dubbio il ritorno della prima moglie di Derek Shepherd (Patrick Dempsey), la dottoressa chirurgo neonatale e fetale, specializzata in ostetricia e ginecologia, Addison Montgomery (Kate Walsh).

Fino a poco fa, tutti i fan del medical drama stavano già ipotizzando del perchè del suo ritorno: in molti, infatti, avevano dato per scontato che fosse dovuto per una preseunta gravidanza di Meggie Pierce. L’attrice che la interpreta, Kelly McCreary, è effettivamente incinta di suo marito, Pete Chatmon.

Svelato il motivo del ritorno in Grey’s Anatomy di Addison Montgomery

Ma non è così. Infatti è stato rilasciato un piccolo riassunto del terzo episodio di Grey’s Anatomy. Quello che sappiamo con certezza è che la dottoressa Mongtmery farà parte del cast per più di un episodio e quasi certamente si confronterà con la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e con sua cognata Amelia Shepherd (Caterina Scorsone).

La dottoressa farà il suo ritorno nell’episodio che andrà in onda il 14 ottobre e vede Addison Montgomery tornare al Grey-Sloan Memorial ed aiutare il Dottor Richard Webber (James Pickens Jr.) con la nuova classe di specializzandi. Ma non sarà questo l’unico motivo per il quale è tornata a Seattle.

Svelato il motivo del ritorno in Grey's Anatomy di Addison Montgomery
Addison Montgomery potrebbe anche dividere qualche scena con sua cognata Amelia Shepherd

Molti fan sono in attesa del grande ritorno di Grey’s Anatomy: il 30 settembre debutterà con la sua 18esima stagione. Il primo episodio vede la protagonista del medical drama, Meredith, alle prese con un dottore che conosceva sua madre, Ellis Grey (Kate Burton), morta ormai nella terza stagione.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 18: MEREDITH LO HA GIA’ DIMENTICATO?

Il dottore, Dr. David Hamilton, sarà interpretato da Peter Gallagher, volto conosciuto ai fan di The O.C, in cui interpretava Sandy Cohen.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: PROGETTO IMPOSSIBILE, COSA SUCCEDE? VEDIAMOLO INSIEME

Non sappiamo ancora se Meredith Grey riesca a trovare finalmente un po’ di felicità accanto ad un uomo: ha già dimostrato nelle scorse stagioni di essere molto forte ed indipendente senza avere accanto qualcuno, ma non è forse arrivata l’ora che il primario di Chirurgia Generale trovi qualcuno da amare?

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy