Romina Power: ecco il richiamo al quale non sa resistere

La nota cantante Romina Power ha confessato sui social quale sia la sua più grande tentazione, a questo non sa proprio resistere.

Romina Power
Romina Power

Romina Power è una delle cantanti più importanti del panorama musicale italiano. Figlia del talentuoso attore hollywoodiano Tyrone Power, ha girato il suo primo film all’età di soli 13 anni e, successivamente, ha deciso di dedicarsi prettamente alla carriera musicale. Epocale è stato l’incontro con Albano Carrisi, con il quale Romina formò l’ormai storico ed iconico duo.

La nota cantante, lavora da anni sulla serenità del suo spirito: Romina Power ha infatti confermato la sua fede buddhista e il folle amore per la Madre Terra. Per questo motivo, soprattutto nei momenti più bui, non riesce a resistere ad una particolare tentazione, proprio relativa al suo percorso spirituale.

LEGGI ANCHE —> Romina Power: il ricordo fa male, ma il video è incredibile

La folle passione di Romina Power

a cantante Romina PowerLa contatto con la natura
La cantante Romina Power a contatto con la natura

Soprattutto nel periodo dopo la separazione con Al Bano, Romina Power si è resa conto che l’unica cosa che riusciva a darle conforto era proprio il profondo contatto con la natura. Per questo motivo, la cantante dedica gran parte del tempo ai viaggi e al ricongiungimento spirituale con la Madre Terra. Capita spesso inoltre, che l’ex moglie di Al Bano condivida proprio questi momenti sui social e la condivisione dei suoi post diventato l’occasione perfetta per sensibilizzare tutti riguardo la cura del nostro pianeta.

LEGGI ANCHE —> Romina Power cambia tutto: nuovo taglio e colore, è bellissima

Dal profilo Instagram di Romina Power
Dal profilo Instagram di Romina Power

LEGGI ANCHE —> Albano e Romina: cala il gelo tra loro, ecco il gesto che lo conferma

E’ proprio questa quindi la tentazione a cui Romina Power non sa resistere: il forte richiamo della natura. La nota cantante infatti, ha raccontato di come quest’ultima abbia la capacità di rigenerarla e guarirla dalle ferite: Il mio corpo è il Tempio del mio Spirito. Che io possa mantenerlo sempre puro, di pensiero, di azione e ti intenzione” – si legge sotto un suo post datato 29 agosto. Insomma, un vero e profondo amore, forse anche più forte di quello che la cantante provò per Albano Carrisi.

Impostazioni privacy