U&D: Giorgio Manetti attacca il programma ed Isabella? Ecco la verità

0
422

Giorgio Manetti mette fine alle tante dicerie che sono state dette e scritte in questi giorni dopo le sue dichiarazioni su Isabella Ricci

giorgio manetti
Giorgio Manetti e la verità sul ritorno a ued

Nelle scorse settimane Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato di essere tornato single. L’ex cavaliere di Uomini e donne e Caterina si sono lasciati e ovviamente in tanti si sono chiesti se c’è la possibilità che torni al trono over.

Tali domande, sono nate sopratutto dopo che il fiorentino ha dichiarato di essere attratto da Isabella Ricci. La dama, che è entrata a far parte del parterre lo scorso anno, lo ha incuriosito molto ma per ora non ha nessuna intenzione di mettersi in gioco di nuovo, anzi. Vediamo cosa ha dichiarato.

LEGGI ANCHE —>  U&D: Gemma Galgani e la novità che la lascia senza parole

Giorgio Manetti attacca il programma della De Filippi

Giorgio Manetti non ha usato mezze misure e non ha perso tempo nel dire la sua. Il cavaliere ormai non ha più nessuna intenzione di ritornare a Uomini e donne anche perchè non considera più il programma eccitante come una volta.

O meglio, pensa che all’interno del dating show di Maria De Filippi l’amore è passato in secondo piano. Quello che fa audiences, sono gli scontri, le urla e le polemiche. “Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni”.

LEGGI ANCHE —> Morgane Detective: Ecco il finale di stagione che non ti aspetti!

L’ex cavaliere fiorentino ha dichiarato anche di ammirare molto Isabella, trovando in lei una donna affascinante, dolce e intraprendente.

Tanti complimenti, che però, non avranno nessun seguito dato che il suo cuore appartiene già ad un’altra. Dopo la fine con Caterina, avvenuta ad aprile 2021, Giorgio Manetti ha una nuova compagna dallo scorso agosto.

Il 60enne ha spiegato che tutto è nato come un amore estivo e che con il tempo si è trasformato in qualcosa di più. La loro storia procede a gonfie vele ma per adesso ha deciso di non rivelare l’identità della fortunata.