U&D: Gemma Galgani e la novità che la lascia senza parole

Grandi novità per la tronista del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Cosa succederà nelle prossime puntate?

U&D: Novità per Gemma Galgani
Gli opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti

Maria De Filippi conduce il programma di Mediaset, Uomini e Donne. Insieme a Tina Cipollari e a Gianni Sperti, la conduttrice aiuta i vari tronisti, sia del trono Over che quello classico, a trovare l’amore.

Quest’anno ci sono dei nuovi tronisti che stanno facendo molto parlare di loro. E’ il caso di Joele, che nella puntata registrata lo scorso 26 settembre, è stato mandato via dallo studio di Canale 5 (e di conseguenza tutte le sue corteggiatrice), poiché aveva infranto il regolamento con Ilaria.

Sul trono over, troviamo invece, ancora una volta Gemma Galgani, che quest’anno è arrivata con un look decisamente nuovo: infatti, la dama si è presentata in studio con un nuovo décolleté e delle labbra rifatte.

Ma per il momento non è arrivato nessuno a corteggiarla, nonostante il suo aspetto fosse migliorato molto. Forse per colpa della sua acerrima nemica Tina. Almeno è quello che pensa la dama torinese.

U&D: Novità per Gemma Galgani

La dama del trono over ha puntato il dito contro l’opinionista poiché secondo lei Tina spaventerebbe i probabili corteggiatori con i suoi modi di fare.

Ma forse non è riuscita in pieno nei piani: ci sono grandi e ricche novità per Gemma Galgani.

Infatti, dalle prime indiscrezioni starebbe per arrivare per la dama torinese del trono over una gradita sorpresa.

Come reagirà Gemma Galgani? Ma soprattutto il corteggiatore non si farà scoraggiare dalla continue frecciatine di Tina?

U&D: Novità per Gemma Galgani
Per Gemma sarebbe colpa di Tina se ancora non ha ricevuto nessuno corteggiatore

Intanto, le novità non finiscono qui. C’è qualcosa che bolle in pentola anche per Armando Incarnato che ha iniziato a conoscere la dama Marika.

LEGGI ANCHE—>U&D GEMMA GALGANI ATTACCATA PESANTEMENTE “NON SEI SVEGLIA, SEI LESSA”

Tra i due sembra poter nascere qualcosa in più, come si è potuto vedere. Ma non sarà l’unica per Armando. Infatti, quest’ultimo ha messo gli occhi addosso anche su un’altra donna, arrivata da poco a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—>U&D CAOS: GIANNI SPERTI FURIOSO CON IL CAVALIERE

Come avrà reagito Marika? Per scoprirlo, vi ricordiamo che il programma condotto dalla queen di Mediaset, Maria De Filippi, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy