Melissa Satta confessa di cosa non può farne a meno, e stupisce tutti

Melissa Satta è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo ma sapete a cosa non può proprio rinunciare? ecco le sue parole.

Melissa Satta
Melissa Satta: ecco di cosa non può fare a meno

Melissa Satta è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Da sempre è apprezzata dal pubblico a casa per la sua sensualità ed eleganza. 

Ma non solo, la Satta è anche molto amata per la sua professionalità, infatti a breve la vedremo nel suo debutto in Rai con un nuovo reality, Missione Beauty, la showgirl non vede l’ora di partecipare a questa nuova avventura in cui potrà finalmente mettersi alla prova.

La nuova trasmissione andrà in onda su Rai, ma sapete come funziona? ci saranno 24 ragazzi, tra hairstylist e make-up artist che dovranno cercare di dare il loro meglio per diventare dei veri professionisti del settore.

In attesa della prima puntata, prevista per giovedì 30 settembre, Melissa Satta ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato cosa si aspetta da questa nuova avventura. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Albano e Romina: cala il gelo tra loro, ecco il gesto che lo conferma

Melissa Satta: ecco a cosa non può proprio rinunciare

Melissa Satta
Melissa Satta

Il pubblico non vede l’ora di vedere Melissa Satta alle prese con il nuovo reality, Missione Beauty, intanto la showgirl ha rivelato a Telepiù cosa si aspetta da questa esperienza.

Ma non solo ha anche rivelato un suo segreto di bellezza di cui non può assolutamente fare a meno “Non potrei mai fare a meno del correttore per occhi. Cancella i segni della stanchezza, corregge le imperfezioni e dà più luce allo sguardo. Poi amo il mascara, gli ombretti nei toni del bronzo e un po’ di matita nera sfumata. Uso il fondotinta solo per lavoro, altrimenti basta un po’ di fard o terra

La nuova conduttrice di Rai2 non si sbilancia troppo sul nuovo programma ma ha comunque fatto capire che si tratta di un programma innovativo e moderno.

Leggi anche->Carolina Stramare: pantaloncini e tacco vertiginoso, la posa bollente

Per scoprire come se la caverà non ci resta che aspettare la puntata di questa sera. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy