Michelle Hunziker: anticipazioni incredibili su All Together Now

Ecco quali sono le prime anticipazioni sul programma di Canale 5, “All Together Now”, condotto da Michelle Hunziker.

Le anticipazioni di All Togheter Now
I giudici di All Togheter Now e la conduttrice Michelle Hunziker

A breve ritroveremo su Canale 5 la bellissima Michelle Hunziker al timone del suo programma “All Together Now“, giunto ormai alla sua quarta edizione.

La showgirl svizzera spesso condivide scatti con i giudici di questo grandissimo talent show, che sono J-AxFrancesco RengaAnna Tatangelo e Rita Pavone.

Dovrebbe essere quasi certo uno spin off della trasmissione, solo che i partecipanti saranno dei bambini. Sono previste solo due puntata di “All together now kids e dovrebbero andare in onda domenica 12 dicembre e quella successiva, il 19.

E’ quasi tutto pronto per questo grande show musicale e la moglie di Tomaso Trussardi ha svelato che “Dopo gli applausi, la musica, i concorrenti, le sfide, la mia giuria speciale, il muro del cento ed i cori pazzeschi che emozione…sono bellissime le puntate di All Together Now vi piaceranno“.

Attraverso le pagine dei social, la conduttrice ha fatto sapere quindi che questa nuova edizione del programma avrà delle puntate spettacolari, bellissime. I concorrenti si troveranno a sfidare davanti al muro, ma soprattutto davanti alla giuria.

Le anticipazioni di All Together Now

Ma la Hunziker ha anche fatto un’affermazione che le stringe il cuore “Dopo si torna a casa e c’è silenzio. Mi mancano le mie bimbe“.

Infatti, la trasmissione è a Roma e in questi giorni è lontana dalla sua famiglia, dal marito e dalle figlie, Sole e Celeste.

E’ tutto pronto per il grande ritorno dello show musicale più atteso di Canale 5, la trasmissione condotto dalla showgirl svizzera Michelle Hunziker. Dovrebbe iniziare, se non ci saranno ulteriori slittamenti, il 31 ottobre.

I concorrenti del programma dovranno convincere, con la loro esibizione, il Muro, formato da 100 esperti: in poche parole, più i componenti del muro si alzano più sarà alto il punteggio.

Le anticipazioni di All Togheter Now
La presentatrice Michelle Hunziker con Anna Tatangelo

Inoltre, i giudici, che abbiamo detto che dovrebbero essere riconfermati quelli della scorsa edizione, possono aggiungere o sottrarre massimo 5 punti al punteggio ottenuto.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI: STAR IN THE STAR CAMBIA TUTTO, ECCO COSA SUCCEDERA’

O potranno anche solo confermare lo stesso punteggio che il concorrente ha ricevuto dai cento.

LEGGI ANCHE—>PAOLA PEREGO E SIMONA VENTURA IN ACCAPPATOIO INSIEME? LA STRANA FOTO

Anche voi guarderete lo show musicale condotto da Michelle Hunziker, All Together Now?

Impostazioni privacy