Chicago Med: l’arrivo che lascia senza parole Will

Il prossimo giovedì 7 ottobre andranno in onda 3 puntate di Chicago Med. Cosa succederà nello show di Dick Wolf?

Ecco cosa succede nelle prossime puntate di Chicago Med
Hannah Asher e Will Halstead saranno i  protagonisti delle prossime puntate

Giovedì prossimo andranno in onda tre episodi di Chicago Med 5. Cosa succederà ai vari protagonisti dello show di Dick Wolf?

In prima serata su Italia 1, verranno trasmessi i seguenti episodi “Il dolore è per i vivi”, “Non sarà per sempre” e “Non ti farò del male”.

Al centro della puntata ci sarà il dottor Will Halstead (interpretato da Nick Gehlfuss), che come abbiamo già visto nelle puntate precedenti, ormai ha iniziato a collaborare con con una struttura non autorizzata nella speranza di aiutare i pazienti affetti da dipendenze.

Ma l’arrivo di una persona manderà Will nello sconforto: infatti, alla clinica clandestina arriverà la dottoressa Hannah Asher (Jessy Schram), con la quale ha avuto una relazione.

Ecco cosa succede nelle prossime puntate di Chicago Med

Ora il dubbio che si pone il fratello del detective di Chicago Pd, Jay Halstead, è se denunciare la collega o mantenere il segreto mettendo a rischio la vita dei pazienti.

I due avranno un confronto: Will cercherà in tutti i modi a convincere Hannah a non continuare con il suo lavoro, cercando, in qualche modo di proteggere i suoi pazienti.

Ma la dottoressa, però, arriverà a minacciare il collega di rivelare dove lavora alla commissione medica.

Il protagonista dello show di Dick Wolf, dopo aver trascorso una notte d’amore con la dottoressa Asher e dopo che lei ha messo in serio pericolo uno dei suoi pazienti, Will l’affronterà e cercherà di convincerla ad affrontare la sua dipendenza.

Ecco cosa succede nelle prossime puntate di Chicago Med
L’infermiera April riuscirà a dire la verità al suo fidanzato Ethan?

Ci riuscirà Will Halstead o perderà la licenza medica per aver collaborato nella clinica clandestina?

LEGGI ANCHE—>MORGANE DETECTIVE: ECCO IL FINALE DI STAGIONE CHE NON TI ASPETTI!

Intanto, l’infermiera April Sexton (Yaya Dacosta) è sempre più incerta se rivelare o meno del bacio scambiato con il dottor Crockett Marcel (Dominic Rains) al suo fidanzato, il dottor Ethan Choi (Brian Tee).

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: MEREDITH E ADDISON CHE SUCCEDE? L’ANTEPRIMA INCREDIBILE

Nel frattempo, la Sexton porterà avanti le cure alle quali si sottoporrà per diventare madre. Il rapporto tra il suo fidanzato e il dottor Marcel, intanto, migliorerà, anche se ci saranno delle divergenze sul lavoro. E questo nuovo rapporto di amicizia farà preoccupare notevolmente l’infermiera.

 

Impostazioni privacy