Gf Vip: Sapevi che c’è una stanza solo per uomini? Ecco il motivo

Nella Casa del Grande Fratello Vip, la produzione ha messo a disposizione dei ragazzi maschi una camera: ecco a cosa serve e perchè

gfvip
Il salone nuovo della Casa

Una grande novità nella Casa quest’anno che riguarda i ragazzi. Il Grande Fratello Vip, come hanno dichiarato alcuni concorrenti, ha messo a loro disposizione una camera per praticare autoerotismo. A confessarlo Manila Lazzaro che seduta a tavola con gli altri ha detto: Il Grande Fratello dice di dare una stanza per la privacy agli uomini”.

LEGGI ANCHE —> Test: Quale delle facce è felice? Svelato come funziona il tuo cervello!

Il GF Vip ha messo a disposizione dei maschi una stanza “particolare”

Una stanza a disposizione dei ragazzi per praticare autoerotismo, questa la novità nella casa. A rendere il tutto più piccante, la confessione di Francesca Cipriani che rivolgendosi a a Giucas gli ha detto che può andare con Federica.

Tutti ovviamente si sono chiesti chi sia la donna misteriosa ma la risposta è stata più semplice del dovuto: “Federica la mano amica…!”.

 

Le donne non hanno commentato molto sulla stanza e hanno preferito tacere. L’unica cosa che non hanno capito è il motivo per cui il GF ha deciso così. Anche sui social non è mancata l’ironia e in moltissimi si scatenano e si chiedono il perché di questa scelta tutta al maschile.

LEGGI ANCHE —> Law e Order 21 nuova stagione, dopo 11 anni dalla prima fine: tutto in anteprima

Lo scorso anno, a richiedere una stanza del genere fu Andrea Zelletta ma all’epoca il Grande Fratello non lo ha accontentato. Questa volta ad avanzare la proposta invece, Alex Belli e la produzione ha accettato. “Alex Belli ha chiesto una stanza dove masturbarsi e gli autori gliel’hanno concessa?”, ha scritto qualcuno ironizzando sulla questione.

Nell’attesa di capire chi o meno entrerà nella stanza “hot” posisamo confermare che anche quest’anno il reality sta dando grandi soddisfazioni, in termini di ascolti. Anche per questa edizione c’è il doppio appuntamento. Il Grande Fratello dovrebbe terminare a maggio 2022.

Impostazioni privacy