Law e Order 21 nuova stagione, dopo 11 anni dalla prima fine: tutto in anteprima

Law e Order 21, nuova stagione a undici anni dalla prima fine: tutto sulla nuova sorprendente stagione in anteprima.

law e order 21
Il ritorno di Law e Order.

Ci sono serie televisive che vengono cancellate dopo una sola stagione, mentre altre che durano per anni e anni ricominciando anche dopo tantissimi anni dal presunto finale.

E’ in quest’ultimo caso che rientra Law e Order, amata serie poliziesca ideata da Dick Wolf e  targata NBC che ha fatto il suo esordio ormai nel lontano 1990; dopo una pausa di undici anni, la serie è ora pronta a ripartire a sorpresa dopo il finale designato.

Law e Order 21 si farà, la nuova stagione a undici anni dalla chiusura

Dopo tantissimi anni e vari spin-off, L&O è pronta a tornare con la 21esima stagione a distanza di poco più di undici anni da quel 24 maggio 2010, data dell’episodio finale; NBC ha infatti deciso di dare una bellissima notizia a tutti i fan annunciando a sorpresa il rinnovo.

La notizia è stata confermata da tutti i maggiori siti americani e dunque i nuovi episodi sono pronti ad arrivare. Al momento, però, nessun dettaglio circa il cast che prenderà parte alla nuova stagione; alcune fonti dichiarano comunque trattative in corso fra la produzione e alcuni degli storici membri del cast della serie.

I nuovi episodi seguiranno il consueto schema già visto nelle varie stagioni: prima verranno proposte le indagini della polizia, poi le varie vicende processuali dei protagonisti.

law e order 21
L’annuncio della nuova stagione.

Leggi anche –> Justine Mattera: Ma il vestito c’è? Tutto in bella mostra

Vicino allo storico creatore Dick Wolf, per questa nuova stagione ci sarà anche, come showrunner, anche Rick Eid. “Pochi sogni nella vita si avverano, questo è il mio” le parole di Wolf a Tvinsider circa la produzione dei nuovi episodi.

Leggi anche –> Alba Parietti scatenata contro Panariello: Svelato il motivo

Estrema soddisfazione anche da parte di NBC, come dichiarato dalla responsabile della programmazione NBCUniversal Television e Streaming, Susan Rovner. “Collaborare con Dick a una stagione completamente nuova è a dir poco emozionante le parole della Rovner, dopo aver elogiato la serie.

 

Impostazioni privacy