Justine Mattera: Ma il vestito c’è? Tutto in bella mostra

Justine Mattera ha sfoggiato un outfit che ha sconvolto i fan, ma vestito c’è? la showgirl ha lasciato tutto in bella mostra. Vediamo nel dettaglio la foto. 

Justine Mattera vestito scollato
Justine Mattera

Justine Mattera è una delle showgirl più apprezzate sul piccolo schermo ma non solo, la splendida americana è anche molto seguita sui social. 

Da sempre i suoi fan sono abituati a vederla in abiti piuttosto sexy e succinti ma con l’ultima foto ha davvero esagerato. I suoi followers hanno perso completamente la testa per lei.

Meravigliosa, sensuale e con un fisico statuario da sempre è nei sogni di moltissimi uomini ma questa volta si è superata postando una foto sul suo profilo Ig piuttosto provocante tanto da infiammare il web. 

Justine Mattera ha ormai raggiunto i 50 anni ma bisogna ammettere che la bella americana non ha mai perso il suo sex appeal ed è quello che abbiamo visto nel suo ultimo scatto.

Vediamo nel dettaglio la foto in questione.

Leggi anche->Carolina Stramare: pantaloncini e tacco vertiginoso, la posa bollente

Justine Mattera: il vestito lascia poco all’immaginazione

Justine Mattera vestito scollato
Justine Mattera: ma il vestito c’è?

Justine Mattera è molto apprezzata sui social, infatti il suo profilo Instagram conta più di 500 mila followers. 

La splendida americana qualche ora fa è riuscita a conquistare il cuore dei suoi fan pubblicando una foto piuttosto provocante: sguardo magnetico e vestito super scollato.

L’attrice nella foto impegnata in una presentazione ma nonostante sia concentrata non si può non notare la sua bellezza e il suo sex appeal invidiabile.

Il volto è valorizzato da un trucco leggerissimo che mette in risalto i suoi occhi color ghiaccio, la sua bellezza è naturale.

Indossa un vestito bianco e semplice, con dei particolari blu e rossi ma a catturare l’attenzione è il decolletè celato da uno scollo vertiginoso, ma non solo, a lasciare senza parole i suoi fan è stata la lunghezza del vestito che lascia poco all’immaginazione.

Leggi anche->Don Matteo: entra Magalli nel cast, ecco cosa farà

La Mattera nella foto lascia scoperta buona parte delle lunghe e atletiche gambe che tiene accavallate, regalando ai suoi followers uno scorcio sulle cosce tonificate dai moltissimi anni di bicicletta.

I suoi fan hanno molto gradito la foto e infatti in poche ore ha già raggiunto più di 5 mila like per non parlare dei commenti e dei complimenti da parte dei suoi colleghi.

Negli scatti vediamo Justine sul palco di Agropoli, impegnata in una presentazione letteraria nella didascalia lei stessa ammette “Quando guardo questa foto, penso- Mamma Mia questo vestito è al limite!

Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy