Alba Parietti scatenata contro Panariello: Svelato il motivo

0
532

Alba Parietti come una furia perde il controllo nel programma di Carlo Conti e si scontra con Panariello: vediamo insieme cosa è successo

alba parietti
Alba Parietti risponde a Giorgio Panariello

L’ultima esibizione di Alba Parietti nel programma di Carlo Conti ha creato non poco scompiglio. La show girl, ha indossato i panni dei Maneskin, lasciandosi andare in un esibizione non semplice. Purtroppo, la sua performances non è piaciuta a tutti, infatti è stata bocciata da Malgioglio e Panariello. Quella che invece ha apprezzato lo “sforzo” è stata Loretta Goggi. A quanto pare, però, Alba non è rimasta in silenzio è a distanza di giorni attraverso un IG storeis ha risposto a tono ai colleghi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @taleequale_show

Alba Parietti come una furia contro Panariello

Alba Parietti ha deciso di rispondere a tono a chi in puntata l’ha criticata per la sua esibizione, che ricordiamo non era per niente facile. Vestire i panni dei Maneskin non è cosa da poco ma il suo sforzo non è servito a portare a casa punteggio.

Ecco le parole rivolte a Giorgio Panariello che da anni è giurato di Tale e Quale Show: “Innanzitutto se un uomo fa un pezzo divertente diventa divertente, se lo fa una donna diventa… Cioè io ho 60 anni e ho fatto Damiano dei Maneskin che ne ha 20″.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi: la sensualità fatta donna! Sale la temperatura

Secondo la Parietti il giudizio del collega non è stato obbiettivo e si aspettava che Giorgio avesse avuto il coraggio di dirglielo in faccia ciò che penava davvero.

Se Giorgio vuole giudicare in maniera non seria i miei pezzi, che quantomeno avesse il coraggio di dirmi in faccia che gli ha fatto schifo la mia imitazione. L’ha fatto sia con me che con Federica Nargi. Lei non ha mai fatto questo tipo di lavoro e lo fa con un grande impegno”, ha tuonato ancora.

LEGGI ANCHE —>

La show girl si difende dalle critiche

Alba Parietti durante la diretta ha ammesso di aver stonato nella sua esibizione ma ha dato la colpa all’emozione. Non è stato semplice ha dichiarato calarsi nei panni dei Maneskin ma comunque si è impegnata.

Sulla performance di Damiano David ha invece precisato: “Se l’intenzione era attirare l’attenzione è chiaro che io lo abbia fatto. Se l’intenzione era quello di essere precisi nell’imitazione ovviamente non lo sono stata. Io mi sono riascoltata tante volte.”