Sabrina Salenro: la camicetta scoppia, e si vede tutto

Ancora una volta, Sabrina Salerno, lascia i suoi followers senza fiato. La bella showgirl ha pubblicato una foto in cui si vede tutto. Vediamola insieme..

Sabrina Salerno camicetta scollata
Sabrina Salerno: dalla scollatura della camicetta si vede tutto

Sabrina Salerno è una delle showgirl più amate sul web, la bella 53enne continua ad infiammare i social con i suoi scatti super provocanti. 

Insomma c’è poco da dire le sue curve da capogiro colpiscono ancora e nonostante l’estate sia finita continua ad indossare abiti che lasciano poco all’immaginazione.

La Salerno è un‘icona indiscussa degli anni 80 e 90 ed è da sempre nei sogni di moltissimi uomini.

Da diversi anni è riuscita a conquistare i fan grazie ad Instagram in cui ogni giorno, pubblica scatti devastanti. Sicuramente è una delle donne più seguite su Ig infatti il suo profilo conta più di 1 milione di followers.

Qualche ora fa, Sabrina ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha lasciato i suoi fan senza parole, la camicetta non copre nulla e la scollatura è vertiginosa.

Vediamo nel dettaglio la foto pubblicata dalla showgirl.

Leggi anche->Albano e Romina: cala il gelo tra loro, ecco il gesto che lo conferma

Sabrina Salerno sbalordisce i fan, la camicetta fa intravedere tutto

Sabrina Salerno camicetta scollata
Sabrina Salerno fa impazzire i fan

Sabrina Salerno potrebbe essere incoronata come la regina di Instagram, la bella showgirl, qualche ora fa ha regalato ai suoi l’ennesimo scatto super seducente.

Sabrina ha indossa un mini short in denim ed una camicia annodata a fantasia rosa confetto che fa intravedere tutto.

I fan hanno molto apprezzato lo scatto, infatti il post ha già ricevuto moltissimi mi piace e molti commenti in cui i suoi followers si complimentano per la sua forma fisica.

La bella cantante ha mandato in tilt Instagram nel giro di pochi minuti, le foto sono state scattate a Roma e hanno già preso più di 47mila like. Un numero che sicuramente continuerà a salire visto il suo seguito sui social.

Leggi anche->Barbara D’Urso: ecco il suo “amore puro”

Voi cosa ne pensate? vi piace Sabrina Salerno?

 

 

Impostazioni privacy