Paradiso delle signore: Anna che fine ha fatto? Ecco oggi

La nuova stagione del Paradiso delle signore ha già lasciato i fan sotto shock, Anna è sparita dalla soap. Vediamo insieme il perché e che fine ha fatto la ragazza. 

Il Paradiso delle signore Anna sparita soap
Il Paradiso delle signore: Anna è sparita dalla soap

La nuova stagione del Paradiso delle Signore è iniziata da pochissimo tempo ma i fan della soap non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha scioccato tutti. 

Oltre ai nuovi arrivi e alle dolorose partenze alcuni personaggi non sono più comparsi nelle nuove puntate della serie, il tutto senza un motivo plausibile ne tanto meno un ultimo saluto nell’ultima stagione.

A far discutere è stata la scomparsa della giovane Venere, che nella serie interpreta la cugina di Gabriella Anna Rossa. Ma come mai Anna è sparita dalla soap? Cosa le sarà successo?. 

Ebbene la risposta a queste domande possiamo trovarla direttamente in una delle prime puntate della nuova stagione.

Vediamo nel dettaglio il motivo e la spiegazione della sua sparizione dalla soap.

Leggi anche->Carolina Stramare: pantaloncini e tacco vertiginoso, la posa bollente

Il Paradiso delle Signore: perché Anna è sparita dalla soap?

Il Paradiso delle signore Anna sparita soap
Il Paradiso delle signore: che fine ha fatto Anna?

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più seguite dal pubblico italiano, i fan della serie non vedevano l’ora di scoprire tutte le novità della nuova stagione, ma nessuno si aspettava che un personaggio come quello di Anna sparisse per sempre.

Ma cosa le è successo? ebbene nella prima puntata capiamo che la giovane ragazza non comparirà più nella soap grazie ad un dialogo tra le altre Veneri Stefania (Grace Ambrose) Irene (Francesca Del Fa) e Dora (Mariavittoria Cozzella).

Stando alle loro dichiarazioni si intuisce che Anna si è fidanzata con un bagnino, conosciuto davanti ad un JukeBox ma per il momento non si conosce il nome.

Insomma la Venere avrebbe lasciato il Paradiso e Milano e molto probabilmente non vedremo un suo ritorno.

Per il momento l’attrice che interpreta Anna ovvero Francesca Carrain non ha lasciato nessuna dichiarazione sul motivo per cui ha dovuto lasciare la soap.

Leggi anche->Jasmine Carrisi: la sensualità fatta donna! Sale la temperatura

Vedremo se nei prossimi giorni vorrà intervenire sulla questione per spiegare cosa è successo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy