Un posto al sole: Ecco il video che scagiona Renato, finalmente?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 1° ottobre 2021 rivelano che Niko e Franco mostrano alla Polizia il video che potrebbe scagionare Renato

Un posto al sole
Un posto al sole: Niko e Franco vicini alla verità

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata del primo ottobre, in onda come sempre in prima serata su Rai 3, annunciano grandi novità sul caso che di Renato. Niko e Franco, infatti, hanno scoperto un dettaglio schiacciante per scagionare il loro parente ed entrambi corrono dalla Polizia per mostrargli un filmato.

La posizione dell’imputato sembra migliorare. Diversamente, invece, è la situazione per Marina che è molto preoccupata per Fabrizio. Il Rosato è totalmente fuori di se e sta diventando pericoloso sia per se stesso che per gli altri. Ma vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Grey’s Anatomy: Meredith e Addison che succede? L’anteprima incredibile

un posto al sole
un posto al sole: Renato uscirà di prigione?

Clamorosa svolta nel caso di Susanna

Nell’episodio di questa sera, in onda come sempre su Rai 3, Niko e Franco troveranno una giusta pista per scagionare Renato. Il giovane Poggi ha voluto dare credito a Manlio, sicuro di sapere chi sia il vero colpevole dell’aggressione di Susanna.

Franco invece, ha preferito seguire il suo intuito e parallelemente ha continuato le ricerche da solo. L’uomo ha trovato un video di sorveglianza, filmato nei pressi dello Studio che potrebbe finalmente scagionare Renato.

LEGGI ANCHE —> Paola Perego e Simona Ventura in accappatoio insieme? La strana foto

Un Posto al Sole: Marina vuole aiutare Fabrizio

Mentre Niko e Franco sono alle prese per scagionare Renato, Marina vuole aiutare in tutti i modi Fabrizio. L’uomo dopo il flop del suo spot pubblicitario è rimasto malissimo ed è precipitato nell’abuso di alcol.

Una situazione molto difficile sia per lei che per lui. La Giordano, infatti, è seriamente preoccupata e cercherà di aiutarlo. Ma come? La manager dovrà tirar fuori tutto il suo coraggio per aiutare il marito, diventato ormai un’altra persona.

Impostazioni privacy