U&D: Parla Ilaria la complice di Joele e svela tutto

Ilaria, la corteggiatrice di Joele a Uomini e Donne, racconta come è andata durante la registrazione della puntata in cui ilo tronista “è stato cacciato”.

Ilaria racconta cosa è successo durante la puntata registrata di U&D
Il tronista Joele e la corteggiatrice Ilaria

Come è noto a tutti i fan della trasmissione, Maria De Filippi ha preso una decisione drastica all’interno di “Uomini e Donne“.

Infatti, la conduttrice ha deciso di cacciare dallo studio di Mediaset il tronista Joele e di conseguenza anche tutte le corteggiatrici.

Dopo che è stata registrata la puntata, lo scorso 26 settembre, molti siti hanno riportato la notizia non sapendo bene cosa è successo.

Ora, invece, parla la “complice”, la corteggiatrice Ilaria, di questo gesto che ha mandato su tutte le furie Maria De Filippi.

Il tutto sarebbe nato a causa di un ballo che avevano fatto nei giorni scorsi, durante il quale le telecamere avrebbero ripreso Joele chiedere alla corteggiatrice di scambiarsi i numeri e di seguirsi sui social con la complicità di un amico del tronista.

Ilaria racconta cosa è successo durante la puntata registrata di U&D

Il sito Fanpage.it, nei giorni scorsi, è riuscito a sentire la ragazza che ha provato a spiegare cosa è successo in realtà quel giorno.

In primis, Ilaria ha confermato quello che si vocifera da giorni, ovvero che Joele è stato realmente cacciato dalla conduttrice. Ha poi continuato a dire che il tronista le ha detto di essere “molto preso” da lei e di aver parlato di loro “ai suoi genitori e al suo migliore amico”. Ed ancora ha aggiunto “Così mi ha proposto di iniziare a seguirlo sui social, voleva presentarmelo”.

Ma nega, assolutamente, di aver sentito il momento in cui le chiede di scambiarsi i numeri, tra la musica alta e la confusione.

Ad un certo punto della registrazione della puntata “incriminatoria”, Maria De Filippi chiama i diretti interessati al centro dello studio ed inizia a parlare di quello che era successo durante il ballo “Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso. Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?”.

Ilaria racconta cosa è successo durante la puntata registrata di U&D
Maria De Filippi ha mandato via dalla studio Joele

Sia la redazione che la stessa Maria De Filippi si sono sentiti presi in giro, anche Tina e Gianni Sperti, opinionisti della trasmissione hanno confermato questo.

LEGGI ANCHE—>ISABELLA RICCI: CAPOLAVORO DI BELLEZZA E SENSUALITA’, ECCOLA!

I due ragazzi, a quanto racconta Ilaria, però non si sarebbero mai sentiti al di fuori della trasmissione. Ma la domanda che tutti si pongono ora è come stia Joele dopo tutto quello che è successo. Ed Ilaria risponde così “Lui ha reagito male, era spiazzato. Ha provato a spiegare le sue intenzioni, ma la decisione era già stata presa”.

LEGGI ANCHE—>U&D GEMMA GALGANI ATTACCATA PESANTEMENTE “NON SEI SVEGLIA, SEI LESSA”

Non sappiamo ancora quando questa puntata andrà in onda, si parla di almeno due settimane. Come sarà finita tra di loro? Avranno continuato a frequentarsi anche dopo quello che è successo tra di loro?

 

Impostazioni privacy