Il paradiso delle signore: Flora nasconde un segreto incredibile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative alla puntata del primo ottobre, rivelano che Flora scopre un segreto su Adelaide

un posto al sole
un posto al sola: Adelaide scopre che Flora ha un segreto

Grande attesa per la puntata odierna de Il Paradiso delle Signore. L’appuntamento di oggi si concentrerà molto su Flora e un segreto che riguarda Adelaide. Vittorio è pronto per lanciare la sua nuova collezione ma il rapporto tra Agnese e Flora rovina i suoi piani.

La vendita di Villa Brancia si sta rivelando molto più complicata del previsto e, in preda ai dubbi, chiede supporto a Marcello. Infine, Gloria scopre da Stefania che Ezio vuole risposarsi e decide di fare un passo indietro nei suoi confronti. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

Vittorio fa da piacere tra Agnese e Flora

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore vedremo Vittorio al settimo cielo per l’uscita della nuova collezione al Paradiso. Il Conti non vede l’ora di mostrare alle clienti i nuovi lavori ma purtroppo il rapporto tra Flora e Agnese non lo rende tranquillo.

Le due donne si scontrano continuamente e di conseguenza anche gli animi in boutique sono cambiati. Vittorio, dunque è costretto ad intervenire al più presto e a fare da piacere tra le due. Ci riuscirà? 

il paradiso delle signore
Vittorio preoccupato per Flora e Adelaide

LEGGI ANCHE —> Test psicologico: l’immagine che scegli indica cosa ti manca in amore

Il Paradiso delle Signore: Ludovica in crisi con la vendita di Villa Brancia

Ludovica non intende rinunciare a Marcello, anche se attorno a lei tutti le vanno contro. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci mostrano che la donna è molto agitata e a peggiorare la situazione la vendita di Villa Brancia, che si sta rivelando sempre più complicata.

Intanto, Flora ha voluto conoscere Adelaide, ma l’incontro tra le due è stato molto traumatico. La contessa non ha gradito il ritorno della giovane in città e tanto meno l’offerta di lavoro al Paradiso da parte di Vittorio. La donna inizierà a tenere sott’occhio l’americana e verrà a sapere che quest’ultima nasconde un segreto. Infine, Gloria scopre che Ezio vuole risposarsi e non gli consegna la lettera che gli ha scritto.

LEGGI ANCHE —> Claudio D’Alessio: accusato dalla colf di percosse, oggi l’ultima udienza

 

Impostazioni privacy