Sossio e Ursula: interviene la redazione di Uomini e Donne svelando tutto!

Sossio e Ursula, che succede veramente fra l’ex-cavaliere e l’ex-dama di Uomini e Donne? Interviene la redazione del dating show.

sossio ursula uomini e donne
La verità sulla rottura fra i due.

Uomini e Donne sta entrando sempre più nel vivo. Dopo poco più di due settimane dal ritorno in onda con la nuova edizione, si sta cominciando finalmente ad entrare nel vivo delle relazioni che sono andate a formarsi in questo primo periodo del dating show.

Nel frattempo però, tornano al centro della scena due vecchie conoscenze del programma: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppia felice nata proprio nello studio di Maria De Filippi che sembra però stia vivendo un momento di crisi. Cosa succede fra i due?

Sossio e Ursula, la verità sulla coppia direttamente dalla redazione di Uomini e Donne

Come un fulmine a ciel sereno, dopo il matrimonio e la nascita della piccola Bianca è arrivata la notizia della rottura fra i due, comunicata direttamente dall’ex-cavaliere del trono over.

Al magazine ufficiale del programma invece, si è concessa Ursula; l’ex dama al raccontato al giornale di aver messo tutto il suo impegno per far sì che ci fossero i presupposti per un matrimonio e una vita felice insieme a Sossio, anche se hanno sempre avuto dei problemi.

sossio ursula uomini e donne
La redazione di Uomini e Donne interviene sulla rottura della coppia (foto: Instagram).

Leggi anche –> I Bastardi di Pizzofalcone: si ferma la messa in onda, ecco perchè

Nella pagine del giornale si legge infatti di come i due si siano lasciati diverse volte, nonostante la redazione di UeD li abbia sempre tutelati sapendo di questi loro problemi; precedentemente, dopo le crisi, i due sono sempre tornati insieme, ma questa volta sembra davvero finita.

Leggi anche –> Michelle Hunziker: anticipazioni incredibili su All Together Now

In questi giorni sono piovute diverse critiche sulla coppia, ma la redazione del dating show (che ha mantenuto contatti con entrambi ed entrambi si sono mostrati sempre disponibili nel chiarire le loro posizioni) ci tiene a precisare di come siano stati più di tutti “testimoni di un working progess” col loro matrimonio, affermando come si possa affermare con certezza che sono stati una coppia unita.

Impostazioni privacy