Gf Vip: Nuovo abbandono nel programma? Ecco cosa sta succedendo

Quest’anno il Gf Vip non sta iniziando nel migliore dei modi: i rapporti all’interno della casa infatti, diventano sempre più difficili…

GFVip Logo
GFVip Logo

La sesta edizione del Grande Fratello Vip non sta appassionando particolarmente il pubblico a casa: le relazioni e le dinamiche della trasmissione corrente non convincono gran parte dei telespettatori. Nelle passate edizioni, molti italiani si affezionarono ai concorrenti soprattutto per l’atteggiamento adottato nei confronti degli altri coinquilini, comportamento che risultava vero, sincero e spontaneo.

Iconico è diventato il magico gruppo formato da Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon; possiamo poi citare la bellissima storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser; per non parlare poi di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che diventeranno presto genitori! Insomma, nelle passate edizioni, i rapporti e le dinamiche che si creavano accadevano del tutto in maniera casuale ed imprevedibile, cosa che non accade in questa sesta edizione.

Nelle ultime ore infatti, uno dei coinquilini è stato preso di mira per una frase (volutamente) fraintesa: uno dei concorrenti è stato accusato di razzismo e minaccia di lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —> Gf: Veronica Ciardi, l’incredibile trasformazione fino ad oggi

Soleil Sorge accusata di razzismo!

Soleil Sorge crolla al Grande Fratello Vip
Soleil Sorge crolla al Grande Fratello Vip

La miccia si è accesa quando Belli e Sammy hanno incominciato a discutere per motivi al quanto futili. A quel punto è scoppiato il caos e nella discussione si sono inseriti anche Ainett, Lulù e tanti altri. Chi ha assistito al daytime ha potuto notare di come tutti abbiano iniziato ad urlare e parlare uno sull’altro; l’influencer italo-americana di conseguenza è intervenuta infastidita, dicendo: State urlando come delle scimmie” – a quel punto è scoppiato il finimondo.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Montano obbligato ad uscire: forti dubbi sul rientro

Tutte le donne della casa, Sammy incluso, hanno inveito contro Soleil accusandola di razzismo; la più agguerrita è stata Ainett che ha affermato di non aver alcuna intenzione di perdonare la Sorge: Arrivare a definire le persone ignoranti […] definire delle scimmie mi sembra davvero eccessivo. Lo hanno sentito tutti e non gliela faccio passare”sono state queste le crude parole della showgirl nei confronti dell’ex corteggiatrice.

Soleil attaccata da tutti
Soleil attaccata da tutti

LEGGI ANCHE —> GF Vip: Arriva il primo abbandono di un concorrente, ecco chi è

Nelle ore seguenti, nonostante Soleil abbia provato a spiegare che non c’era nessun intenzione di quel tipo nelle sue parole, le altre donne della casa non hanno dato adito di pensare ad una tregua. Soleil è stata isolata e, per questo motivo, ha avuto un forte crollo emotivo ed ha minacciato di lasciare la casa del GFVip.

In suo aiuto è arrivato Alex Belli, il quale ha compreso perfettamente quali fossero le reali intenzioni dell’influencer e ci ha tenuto a spingere la 27enne a non cadere in queste evidenti dinamiche della trasmissione. Cosa farà quindi Soleil? Lascerà per sempre il programma oppure andrà avanti con il suo percorso?

 

 

Impostazioni privacy