Maneskin: Vic foto da togliere il fiato, tutto in primo piano “Mammamia”

Victoria dei Maneskin da togliere il fiato, il nuovo scatto mette tutto in primo piano: “Mammamia” per la musicista.

vic maneskin
La bassista ai limiti della censura (foto:Dominique Charriau/Getty Images For Global Citizen).

Consacrati definitivamente dalla vittoria di Sanremo dopo la tanta gavetta, da Piazza del Popolo a Roma passando per l’illustre talent show X-Factor, i Maneskin si godono il meritato successo.

Tra i membri di spicco della band sicuramente il frontman Damiano, ma anche Victoria dei Maneskin non scherza; entrambi, oltre ad aver mostrato il loro talento, sono diventati delle vere e proprie icone sexy anticonvenzionali e oltre la standard definizione di genere. In una nuova foto, proprio Vic incanta tutti.

Victoria dei Maneskin, lo scatto è da censura e mette tutto in primo piano

Come Damiano, anche Victoria è amatissima sia dagli uomini che dalle donne, che oltre ad apprezzarne il tocco sul basso ne apprezzano anche la particolare, quanto grandissima, sensualità.

La bassista ha già più volte postato sul suo profilo Instagram scatti in intimo o al limite della censura, e questa volta non è da meno; senza veli, collare al collo, trucco nero e la lingua a toccarsi le labbra, a coprire il décollété ci sono solamente due copricapezzoli con vistosi pennacchi.

“Oh MAMMAMIA, hottest news” scrive la bassista nella didascalia, ad anticipare prossime succose novità, probabilmente riguardanti la sua carriera musicale; prossimamente, ne sapremo sicuramente di più.

vic maneskin
Victoria promette novità “bollenti” (foto: Instagram).

Leggi anche –> U&D: Sara Zilli tutto quello che non sai sulla dama

Quanto alla vita sentimentale, Vic non ha mai nascosto di essere bisessuale e questa estate è stata paparazza con quella che probabilmente è la sua nuova ragazza.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore: Agnese divisa da due uomini

Le due, in giro in motorino per Roma, sono state colte dal settimanale Diva e Donna in diversi momenti di effusioni, compreso un bacio; tutto ha fatto pensare ad un flirt e, sebbene i fan della band non abbiano gradito queste foto “rubate” da momenti privati della bassista.

Impostazioni privacy