I Soliti Ignoti: Paola Ferrari lascia senza parole Amadeus

I Soliti Ignoti, Paola Ferrari a sorpresa lascia Amadeus senza parole: cosa è successo durante la scorsa puntata del programma.

i soliti ignoti paola ferrari
Paola Ferrari sorprende tutti a I Soliti Ignoti (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

In questi ultimi anni, Amadeus si è imposto come conduttore diventando uno dei volti di punta della Rai; il grande successo l’ha portato anche a guidare il Festival di Sanremo, alla cui conduzione è stato confermato anche il prossimo anno.

Grande popolarità al conduttore l’ha data però anche I Soliti Ignoti, game show che fu di Fabrizio Frizzi dal 2007 al 2012 e di cui Amadeus ne è al timone dal 2017; nella recente puntata, nonostante gli anni di esperienza, Amadeus è rimasto senza parole.

I Soliti Ignoti, Paola Ferrari lascia Amadeus senza parole: il successo della giornalista

Nella puntata d’eccezione del 30 settembre, al programma ha partecipato come concorrente la giornalista sportiva Paola Ferrari; la donna ha sorpreso tutti giocando una partita fenomenale, come forse mai visto nell’intero game show.

Dopo aver conquistato l’intera cifra del montepremi a disposizione, indovinando praticamente tutte le identità, la Ferrari si è superata nel gioco finale, quello che permette di accaparrarsi l’intera cifra accumulata fino a quel momento.

Nel gioco del “Parente misterioso”, la giornalista ha deciso di rischiare e raddoppiare il montepremi rinunciando a sapere l’identità dei due parenti; alla fine, l’audacia della Ferrari è stata premiata e, riuscendo ad indovinare di chi fosse parente il parente misterioso, è riuscita a mettere le mani sull’incredibile somma di 300 mila euro.

i soliti ignoti paola ferrari
La gioia della giornalista al programma .

Leggi anche –> U&D: Gemma Galgani e la novità che la lascia senza parole

La giornalista, una volta avuta la conferma di aver vinto, è esplosa di gioia mentre Amadeus, rimasto incredulo e completamente spiazzato, è rimasto senza parole; dopo tante puntate condotte, la bravura della Ferrari lo ha sorpreso in positivo lasciandolo sgomento.

Leggi anche –> Melissa Satta confessa di cosa non può farne a meno, e stupisce tutti

Come succede ogni volta che a programmi del genere giocano vip, l’intera cifra vinta verrà donata completamente in beneficenza; risultato doppio per la gioia di tutti.

Impostazioni privacy