Elisabetta Canalis: il top di jeans c’è? E’ talmente micro!

Elisabetta Canalis meravigliosa come sempre anche oltreoceano e il top di jeans che indossa è microscopico. C’è davvero!?

elisabetta canalis
Top micro per la Canalis (foto: Instagram).

Dopo un periodo passato lontano dai riflettori e la maternità, la showgirl sarda naturalizzata americana è pronta a riprendersi il posto che le spetta nel nostro mondo dello spettacolo.

Dopo varie pubblicità per le reti italiane, la Canalis è tornata alla conduzione con Vite da copertina – Tutta la verità su… per TV8, dopo l’ultima presenza nel 2018 come giurata a Sanremo Young. Bellissima come non mai a 43 anni, Eli è molto attiva anche sui social, dove posta continuamente scatti pieni di tutta la sua sensualità.

Elisabetta Canalis, il top di jeans è microscopico: quanta bellezza oltreoceano

Al momento, la Canalis vive negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia, ma non perde occasione per aggiornare i suoi tantissimi follower italiani su ciò che combina al di là dell’oceano.

Il nuovo scatto la ritrae in compagnia dell’amica (ed attrice, produttrice e fashion stylist) Kinga Kierzek, pronte probabilmente per vedere una partita di Polo. Le due donne, bellissime come non mai, si fanno ritrarre abbracciate su un divanetto, ma a rubare la scena è il top di jeans della Canalis.

elisabetta canalis
Eli insieme all’amica Kinga con un top troppo stretto (foto: Instagram).

Leggi anche –> Isabella Ricci: l’abito concentra l’attenzione proprio lì, una bomba!

Cortissimo, il top stringe il décolléte della showgirl, mettendolo ancora di più in risalto e lasciando scoperto tutto il ventre della bella Elisabetta; quasi 30 mila i like alla foto, con tantissimi utenti che hanno sicuramente apprezzato la bellezza “combinata” di Elisabetta e della sua amica Kinga.

Leggi anche –> Maneskin: Vic foto da togliere il fiato, tutto in primo piano “Mammamia”

Da tempo ormai, in molti sperano che Eli possa finalmente tornare in pianta stabile  in Italia; alcune voci di gossip, solo qualche settimana fa, parlavano di una showgirl triste e provata dalla solitudine, nonché in crisi col marito Brian Perri (che a quanto riportato pare sia come un “amico” per lei al momento). La Canalis tornerà davvero a breve?

Impostazioni privacy